Fortnite, ecco la skin di Venom - Eddie Brock

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Nuovo arrivo su Fortnite: all'interno del battle royale di Epic Games arriva la skin di Venom-Eddie Brock dedicata al personaggio Marvel

Gioca a Superscudetto

La skin di Eddie Brock e Venom arriva all’interno di Fortnite. Il Battle Royale di Epic Games celebra il personaggio dell’universo Marvel Comics con un costume dedicato.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il costume di Eddie Brock consente di scatenare tutta l’ira del simbionte Venom all’interno di Fortnite. La skin è stata aggiunta in occasione dell’uscita del prossimo film della Marvel, intitolato “Venom la Furia di Carnage”. In Fortnite la skin è disponibile all’interno del negozio oggetti. Una volta entrati in possesso del costume, è possibile iniziare la partita vestendo direttamente i panni di Venom dopo aver selezionato il suo stile nell’armadietto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite, arriva la skin di Venom – Eddie Brock

Le sorprese dedicate al personaggio Marvel Comics, però, non fisniscono qui. Il costume di Eddie Brock aggiunto all’interno del Battle Royale di Epic Games include anche il piccone falce simbiotica. Il personaggio, completo di piccone ed emote integrata, è disponibile sia singolarmente che nel bundle Venom che include diversi oggetti.

FORTNITE BALENCIAGA: SKIN, SFIDE, RICOMPENSE E PREMI NELLO SHOP

Chi acquisterà il bundle Venom, riceverà anche l’emoticon merenda diversa. Di oggetti a tema Eddie Brock/Venom ce ne sono diversi. Tra questi troviamo la scia simbiotica che consente di lanciarsi in battaglia a bordo del deltaplano vela simbiotica. Per passare da Venom a Eddie Brock si può utilizzare l’apposita Emote Venom scatenato. La skin di Venom arriva dopo il lancio della partnership tra Fortnite e Balenciaga, tramite un evento speciale con skin, sfide, ricompense e premi nello shop di Epic Games.

FORTNITE STAGIONE 8: DOVE TROVARE I BARATTOLI DI TONNO