Fortnite, le skin dell'update 15.40 svelate in un leak

18 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fornite, aggiornamento 15.40 del Capitolo 2: tutte le novità dell'ultimo update scovate in un leak dai dataminer del gioco

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

In seguito alla pubblicazione dell’update 15.40 di Fortnite Capitolo 2, i dataminer hanno analizzato ogni singolo file dell’aggiornamento del titolo firmato Epic Games. L’obiettivo era quello di scoprire quali saranno i prossimi contenuti in arrivo nel negozio oggetti, in particolar modo le skin.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Dopo aver introdotto la skin di Flash dedicata al supereroe della DC Comics e aver lanciato una serie di eventi dedicati a San Valentino, Epic Games ha rilasciato la patch di aggiornamento v15.40 con tante novità. Le prime scovate dai dataminer riguardano la gladiatrice Sica, la “bombarola” Britestorm Bomber e il guerriero Xander.

Fortnite update 15.40: scoperte le nuove skin del Capitolo 2

Le scoperte riguardano principalmente un paio di bundle ed una skin. Uno dei due bundle vede come protagonista il personaggio di Sica. Si tratta di una gladiatrice armata di ascia: Sica può atterrare sull’isola del battle royale con un enorme cerbero viola. Questa gladiatrice dispone inoltre di due stili aggiuntivi: uno con la maschera e uno senza.

L’altro bundle dell’update 15.40 di Fortnite Capitolo 2 è dedicato a Britestorm Bomber. Questo bundle è caratterizzato da una nuova versione della Bombarola che grazie alla presenza di diversi tili alternativi può essere personalizzato a piacimento. Gli utenti possono scegliere tra lo stile “buono” di Britestorm Bomber oppure quello “malvagio”.

PS5, NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP ENTRO FINE MESE

La terza novità scoperta dai dataminer sull’aggiornamento del secondo capitolo di Fortnite, infine, è Xander. Parliamo di un guerriero che come Sica è dotato di stili aggiuntivi che permettono ai videogiocatori di decidere se fargli indossare la maschera oppure no. Gli sviluppatori di Fortnite continuano a regalare soprese ai giocatori.

BARCELLONA-PSG, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH