Skin Fortnite di Uncharted, un leak svela Nathan Drake e Victor Sullivan

3 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Un leak di Fortnite svela le skin dedicate a svela a Nathan Drake e Victor Sullivan e il crossover con il film in uscita Uncharted

Gioca a Superscudetto

In arrivo un altro, attesissimo crossover di Fortnite. All’interno del Battle Royale di Epic Games, potrebbe arrivare presto un evento dedicato al film Uncharted che sta per uscire al cinema negli Stati Uniti d’America. A rivelarlo sono diversi leak che circolano in rete e vengono considerati molto attendibile.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’uscita del film nelle sale statunitense è fissata per il 18 febbraio, mentre le novità su Fortnite sono previste per il giorno precedente, il 17. Il titolo di Epic Games dovrebbe aggiornarsi con nuove sfide e ricompense ispirate alla pellicola. Previsto anche l’arrivo di due skin a pagamento che dovrebbero riguardare i due personaggi protagonisti del film: Nathan Drake e Victor Sullivan.

Skin Fortnite di Uncharted, un leak svela Nathan Drake e Victor Sullivan

Stando alle anticipazioni che ricolano in rete, una delle sfide relative al film Uncharted chiederà ai giocatori di trovare un tesoro nascosto usando la mappa Uncharted. Alcuni leaker molto attendibili hanno rivelato che nello store di Fortnite sono state già aggiunte due skin maschili. Queste skin, al momento, hanno il nome provvisorio di “Sleek” e saranno disponibili a partire dal 17 febbraio 2022.

SKIN FORTNITE: GREEN GOBLIN, IL NEMICO DI SPIDERMAN

Uncharted è un film diretto da Ruben Fleischer, regista che ha all’attivo pellicole d’azione come 30 Minutes or Less, Ganster Squadr, Venom, Benvenuti a Zombieland e Zombieland Doppio Colpo. Il film è ispirato all’omonima serie di videogiochi a cui fa da prequel. I protagonisti sono Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Tra gli attori che compongono il cast ci sono anche Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali.

VIDEO SPEZIA-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS