Skin Fortnite, ecco Nathan Drake e Chloe Frazer di Uncharted

14 Febbraio 2022 - Redazione

Nuove Skin di Fortnite, in arrivo due personaggi della serie di Uncharted: ecco di chi si tratta

Gioca a Superscudetto

Epic Games ha annunciato l’ennesima e importante collaborazione, per arricchire Fortnite di nuove skin. Nello specifico, la collaborazione è con Sony PlayStation Studios è ha l’obiettivo di portare in Fortnite i personaggi della serie Uncharted in Fortnite. In occasione dell’arrivo del videogioco Uncharted Raccolta L’eredità dei ladri e del film con Tom Holland nei cinema, due personaggi saranno giocabili nel titolo Epic Games.

AGGIORNAMENTO FORTNITE: RILASCIATA LA PATCH 19.20

Si tratta di Nathan Drake e Chloe Frazer, che saranno presenti in due versioni: una tratta dal videogioco per PlayStation e l’altra con le sembianze che hanno nell’edizione cinematografica. Per rivelare questa novità, Epic ha inviato ad alcuni creator un puzzle da risolvere con una mappa del tesoro, che opportunamente studiata rivelava una password per accedere al primo trailer della collaborazione.

ATALANTA JUVENTUS 1-1: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, in arrivo le skin di Nathan Drake e Chloe Frazer di Uncharted

Le skin dovrebbero essere lanciate entro una decina di giorni, a ridosso del film che sarà in sala dal 17 febbraio. Oltre ai nuovi costumi, nello shop di Fortnite saranno disponibili altri oggetti ispirati a Uncharted. Nello specifico, un deltaplano che ricorda l’aereo di Sully, due nuovi picconi (uno tratto da Parashurama di L’eredità perduta) e un nuovo dorso decorativo. Inoltre, faranno ritorno nel gioco le mappe dei tesori sepolti, mai così adatte. Sta per arrivare dunque l’ennesima novità per quanto riguarda Fortnite, che si arricchisce sempre di nuove e belle skin per attirare ancora più apapssionati.

FORTNITE: ARRRIVA LA SKIN DI BOBA FETT