Fortnite, in arrivo le skin di tutta la Suicide Squad?

31 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Skin su Fortnite, sorge spontanea una domanda: sono in arrivo le skin di tutta la Suicide Squad?

Gioca a Superscudetto

La Suicide Squad prende forma in Fortnite. Dopo l’introduzione delle skin di Harley Quinn e Bloodsport, il titolo di Epic Games starebbe per fare il pieno di The Suicide Squad, implementando nel roster di costumi anche altre skin legate all’ultimo film DC uscito nelle sale questo agosto. L’indiscrezione arriverebbe da HYPEX, famoso leaker che di solito anticipa sempre quello che poi accadrà.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite, in arrivo le skin di tutta la Suicide Squad?

Non si tratta, al momento, di notizie ufficiali, semplicemente di una indiscrezione. Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 darà il via all’ottava stagione il prossimo 12 settembre. In passato, in realtà, circolavano già alcuni rumor riguardo l’introduzione di Pacemaker di The Suicide Squad per il mese di gennaio, ma a quanto pare Fortnite starebbe per comprendere anche altri componenti della squadra suicida oltre ad altre skin legate ad altri brand e franchise con cui Fortnite sta collaborando per i suoi soliti crossover.

FORTNITE: COME AVERE IL RAMPINO GALATTICO GRATIS

A quanto pare, a completare le file della Suicide Squad su Fortnite stanno arrivando anche Weasel e King Shark. Non solo: si parla anche di una skin di Halloween dalla modalità Salva il Mondo e una controparte maschile di Komplex, oltre che di un Archeologo “giurassico“ (collaborazione con Jurassic World?) e una skin chiamata “Jester“ in tre forme diverse: maschile, femminile e “Re”. Tutte queste skin andrebbero a rinfoltire l’universo crossover del gioco. Tante notizie e molta curiosità in attesa di ufficialità e dunque conferme. Manca poco e non resta che aspettare.