Fortnite stagione 8, tra le skin in arrivo Naruto

8 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Stagione 8 di Fortnite dovrebbe prevedere tra le nuove skin Naruto, tra i personaggi più famosi a livello di anime giapponesi

Gioca a Superscudetto

Novità importante per quanto riguarda Fortnite Capitolo 2, giunto alla Stagione 8 che verrà inaugurata a breve. Come in molti altri videogiochi, c’è la tendenza a importare personaggi provenienti da altri mondi. Possono essere protagonisti di anime giapponesi, di cartoni o film provenienti da altri paesi, di altri videogiochi o addirittura star dello sport. Nello specifico, per la Stagione 8 di Fortnite è stato annunciato come guest star uno dei personaggi più amati del “mondo animato giapponese”, ovvero Naruto.

SKIN FORTNITE STAGIONE 8: UN LEAK ANTICIPA IL REVEAL

Fortnite, in arrivo la skin di Naruto per la Stagione 8

Pare infatti che dopo gli eroi Marvel e DC Comics, la prossima grande collaborazione sarà il tanto chiacchierato Naruto, sebbene non si tratti della skin segreta del Pass Battaglia. A confermarlo è stato l’insider qCandywing, il quale ha fatto una lunga chiacchierata dal vivo con Donald Mustard di Epic Games, il quale gli ha svelato una serie di dettagli riservati sul prossimo grande aggiornamento del battle royale. L’utente ha dichiarato di non voler rovinare la sorpresa per gli eventi di domenica sera, ma ha confermato l’arrivo di Naruto nel gioco.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Questa notizia è molto interessante, poiché potrebbe confermare alcuni dei più recenti rumor che coinvolgono anche il personaggio di anime e fumetti. Proprio HYPEX, un altro stimato dataminer di Fortnite, ha pubblicato di recente un tweet contente riferimenti a Naruto e ai Kunai Esplosivi (la prossima arma mitica del battle royale).

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor