Skin Fortnite stagione 8, un leak anticipa il reveal?

2 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Un'immagine leak che contiene diversi bozzetti potrebbe aver anticipato le skin che arriveranno con la stagione 8 di Fortnite Capitolo 2

Gioca a Superscudetto

I videogiocatori di tutto il mondo stanno aspettando con ansia l’arrivo della stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite. L’attesa sta per terminare: a testimoniarlo è un’immagine che potrebbe aver anticipato, a sorpresa, tutte le skin che gli sviluppatori di Epic Games pubblicheranno nel prossimo aggiornamento del gioco.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’immagine è spuntata fuori sui social network già da qualche giorno, ma la maggior parte degli utenti l’ha ignorata, perché inizialmente considerata poco affidabile. Con il passare dei giorni, però, la foto che ritrae i bozzetti delle skin ha guadagnato sempre più credibilità. I costumi presenti nell’immagine, infatti, sono stati confermati dai leak e alcuni di loro sono stati addirittura annunciati dagli sviluppatori.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fornite Capitolo 2 stagione 8: un leak anticipa il reveal

Per questo motivo, è facili intuire quali saranno i personaggi in arrivo con la stagione 8 di Fortnite Capitolo 2. Risulta molto probabile che tra i bozzetti dello screen ci siano anche le prossime skin relative al Pass Battaglia. Basta osservare con attenzione per scorgere delle skin legate all’evento Fortnitemares 2021 e quelle gratis del prossimo evento natalizio del titolo.

AMICIZIA A MILLE FORTNITE: COME SBLOCCARE SKIN E PICCONI GRATIS

Mentre i giocatori attendono il momento in cui gli sviluppatori rilasceranno ufficialmente tutte le nuove skin della prossima stagione, Epic Games ne ha annunciate diverse in esclusiva per gli abbonati a Fortnite Crew nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Tra le ultime novità ricordiamo Amicizia a mille con la skin e i picconi gratis da sbloccare e il personaggio di Mike Lowrey direttamente da Bad Boys. Secondo i rumors, inoltre, sarebbero in arrivo tutti i personaggi della Suicide Squad.

FORTNITE: ARRIVA LA SKIN DI MIKE LOWREY DA BAD BOYS

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor