Alcuni giorni fa era uscita l’indiscrezione in merito al possibile ingresso di Darth Vader e Indiana Jones nella Stagione 3 di Fornite Capitolo 3. A tal proposito, sembra che ormai ci siano pochi dubbi a riguardo, dunque tale voce è risultata veritiera.
FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022
I dettagli della skin di Darth Vader e Indiana Jones
L’indizio ufficiale ci viene fornito dal pacchetto Fornite Crew di giugno 2022, che prevede l’ingresso di alcune skin. Ecco i contenuti che troveremo:
- Costume “Comandante attacco Mecha”
- Dorso decorativo “Condensatore luce Mecha”
- Copertura per armi e veicoli “Rinato Mecha”
- 1.000 V-Buck
- Accesso al Season Pass (e al rimborso di 950 V-Buck per chi l’ha già acquistato)
Tali accessori, dunque, sono noti per essere usati da Darth Vader, motivo per il quale è molto probabile che lo troveremo nella Stagione 3 Capitolo 3 di Fortnite. Per scoprirlo, comunque, basta attendere la partenza di tale stagione che inizierà sabato 4 giugno.
FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE
L’ultimo evento della Stagione 2 di Fortnite
Tale evento segnerà il destino del Punto Zero. A tal proposito, tutti gli appassionati del battle royale dovranno presenziare per salvare l’isola dai nemici utilizzando tutte le forze a disposizione. Fornite Collision è un evento che avrà inizio a partire dalle ore 22:00 italiane di sabato 4 giugno, con i giocatori che potranno scaricarlo già mezz’ora prima delle ostilità. A tal proposito, essi riceveranno una schermata di caricamento speciale e un brano lobby esclusivo, questo a partire dalle 14:00 sempre di sabato 4 giugno. Nei giorni precedenti, invece, il negozio in-store di Fortnite offrirà anche dei costumi in prova per Squadra Armi Mecha, oltre ad alcune sorprese legate alla Stagione 3. Esso, dunque, è l’ultimo evento prima dell’avvio della Stagione 3.
FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

