Fortnite x Marvel: skin di Spiderman 2099 svelata da un leak

19 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Buone notizie in arrivo per i fan di Spider-Man: a breve sbarcherà su Fortnite la skin di Spider-Man 2099 legata al Fumetto X Marvel Zero War.

Gioca a Superscudetto

Il popolare videogioco di Epic Games Fortnite si appresta ad ampliare le proprie collaborazioni con il mondo Marvel. Spesso, infatti, all’interno dell’open world abbiamo visto skin rappresentanti eroi e villain e nei prossimi giorni ne sono previste altre. Secondo alcuni dataminer, oltre alle skin di Iron Fist, Joe Fixit e Captain Falcon, è prevista una terza variante di Spider-Man, il celebre Uomo-Ragno.

FORTNITE, SKIN DI INDIANA JONES E DARTH VADER IN ARRIVO?

La skin di Spider-Man 2099 in Fortnite

Tale skin dovrebbe essere legata al Fumetto X Marvel Zero War in uscita nel giugno 2022. In una delle varianti cover del fumetto, vediamo rappresentato uno tra gli Spider-Man più acclamati dai fan, ossia Spider-Man 2099. Un indizio che potrebbe presto concretizzarsi in realtà, con la nuova skin dell’Uomo-Ragno che si appresta a sbarcare nel negozio oggetti. Per Epic Games si tratterebbe del terzo Spider-Man su Fortnite dopo quello classico e quello rappresentato da Tom Holland, che abbiamo recentemente visto al cinema con Spider Man: No Way Home. Ricordiamo che, oltre all’Uomo-Ragno, su Fortnite abbiamo visto altre skin come quella del Green Goblin, di Mary Jane e Prowler, tutte legate all’universo di Spider-Man.

FORTNITE, LA SKIN DI AURA DISPONIBILE NELLO SHOP

Le skin dell’evento musicale Coachella

Recentemente, abbiamo visto in Fortnite l’ingresso delle skin legate all’evento musicale Coachella, al quale hanno partecipato anche i nostri Maneskin. Tra le skin, abbiamo visto quelle di Wilder e Lyric. Esse saranno accompagnate da uno stile aggiuntivo e da un set composto da dorso decorativo, copertura e piccone. Per venerdì 22 aprile, invece, è previsto l’arrivo di altre skin legate a Coachella, cioè quelle di Poet e Alto.

FORTNITE, DA ASSASSIN’S CREED ARRIVANO EZIO ED EIVOR