Skin Fortnite Season 6, le anticipazioni in un leak

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

In un leak le anticipazioni della sesta stagione di Skin Fortnite

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sono tante le curiosità degli amici di Forfnite legate alla sesta stagione, in molti si stanno domandando cosa li aspetta nel futuro del battle royale di Epic Games. Grazie ai vari dataminer e ad alcuni insider molto spesso è proprio la rete a regalarci alcuni indizi fondamentali per il futuro del titolo Epic.

Fortnite, le anticipazioni della sesta stagione

Per novità e ulteriori aggiornamenti il ringraziamento va all’account ufficiale di Fortnite Cina. Nelle scorse ore la pagina ufficiale cinese del gioco Epic Games ha “spoilerato” la presenza di una particolare variante di una Skin che potrebbe essere aggiunta al battle royale solamente con un dei prossimi aggiornamenti bi-settimanali previsti dal team di sviluppo.

SEASON 6 FORTNITE CAPITOLO 2, IL VIDEO TRAILER: CI SARÀ NEYMAR

Di cosa si tratta, con esattezza? Questa Skin è una variante completamente dorata di Lara Croft, personaggio già presente come Skin all’interno di Fortnite ma non in questa variante. Questa immagine è apparsa sul sito cinese in queste ore e molti hanno sottolineato un aspetto: questa variante della Skin a tema Tomb Raider non è presente in nessun modo all’interno degli altri siti ufficiali occidentali. Da qui la deduzione di una fresca novità.

SEASON 6 FORTNITE CAPITOLO 2: TUTTE LE NOVITA’

Ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se la fonte di questo leak va in questa direzione. C’è anche una bella novità per gli appassionati di calcio: Neymar è stato inserito nel mondo Fortnite per la prima volta come parte della stagione 6, in un trailer del 13 marzo che mostrava la sua iconica maglia numero 10 e il pallone Adidas Brazuca. La conferma è arrivata attraverso i canali social dello stesso centravanti del Psg.

MILAN MANCHESTER, GOL E HIGHLIGHTS