Fortnite, da Resident Evil le skin di Chris Redfield e Jill Valentine

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Il popolare videogame Fortnite continua a prendere in prestito personaggi presi da film e non solo. Dopo l'ufficializzazione della skin di Dune, oggi entriamo nel mondo di Resident Evil.

Gioca a Superscudetto

Il popolare videogame Fortnite continua a prendere in prestito personaggi presi da film e non solo. Dopo l’ufficializzazione della skin di Dune, oggi entriamo nel mondo di Resident Evil, fortunata serie incentrata sul mondo dell’horror e degli zombie. Il popolare franchise di capa Capcom sbarca nel gioco Epic Games, introducendo nella giornata odierna le skin di Chris Redfield (con variante squadra Hound Wolf) e Jill Valentine, oltre a diversi oggetti collegati direttamente con la serie di videogiochi giapponese.

BATMAN FORTNITE SPECIAL, IL FUMETTO IN EDIZIONE LIMITATA

Dove acquistare le skin

Le nuove skin di Fortnite sono disponibili nello store in-game e possono essere acquistate come parte di un bundle decisamente più ricco, includente una serie di oggetti inerenti a tema Resident Evil. Oltre alle skin dei protagonisti citati in precedenza, il pacchetto proposto da Capcom ed Epic Games include anche il dorso decorativo Erba Verde – con Erba Rossa ed Erba Blu come stili alternativi – il dorso decorativo Tasti Giusti, il piccone Hot Dogger – coltello sviluppato dalla Umbrella per essere utilizzato contro le armi biologiche – e il piccone Asta Stordente. Nello specifico, il bundle Squadra S.T.A.R.S. include il costume Chris Redfield e il costume Jill Valentine.

FORTNITE L’INCUBO, RACCOGLI I DOLCIUMI E LE ALTRE SFIDE PER SBLOCCARE I PREMI GRATIS

Cosa introduce l’arrivo delle skin di Chris Redfield e Jill Valentine

Skin e oggetti a parte, l’arrivo di queste due skin porta alla luce l’emote Brolly Stroll, di cui è possibile un’anteprima grazie al video diffuso dal publisher e sviluppatore di Fornite. In realtà, l’effetto che produce è decisamente strano, ma in sostanza anche questo è il bello di certi crossover del mondo  dei videogiochi.

FORTNITE, LE NOVITÁ DELL’UPDATE 18.21