Skin Fortnite Nindo: come sbloccare oggetti di Naruto

27 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Fino a giovedì 7 luglio, è possibile completare su Fortnite, popolare videogame di Epic Games, le sfide Nindo di Naruto e ottenere oggetti.

Gioca a Superscudetto

Fino a giovedì 7 luglio, è possibile completare su Fortnite, popolare videogame di Epic Games, le sfide Nindo di Naruto. Per controllare regolarmente i progressi nel gioco, bisogna effettuare il login con l’account Epic Games tramite il sito web ufficiale di Fortnite. I personaggi presenti come Hinata, Gaara, Itachi e Orochimaru hanno tutti un percorso diverso e, per sbloccarli, bisogna superare alcune prove.

FORTNITE NINDO X NARUTO, COME OTTENERE COPERTURA E DELTAPLANO GRATIS

Come sbloccare i personaggi

  • Hinata – Raccogli 20 pesci e otterrai un’emoticon Byakungan Hinata come ricompensa.
  • Gaara – Per ricevere un’emoticon Gaara, devi sopravvivere ad almeno 24 cerchi di tempesta.
  • Itachi – Per ottenere l’emoticon Shocked Itachi, devi piazzarti tra i primi 6 almeno cinque volte.
  • Orochimaru – Per ricevere l’emoticon emoticon di Orochimaru, devi ottenere un totale di 18 eliminazioni.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE

Cosa c’è nel pacchetto Fortnite x Naruto Rivals

In questo crossover, è possibile ottenere tre pacchetti:

  • Ninja Gear, all’interno del quale ci sono il piccone della spada di Kusanagi, il piccone Kunai di Minato, l’emote Rasenshuriken, l’involucro Akatsuki e un aliante Manda,
  • Itachi e Orochimaru, tale pacchetto contiene un costume e una maschera Anbu Black Ops oltre alla skin Itachi Uchiha, la pelle di Orochimaru e il suo vestito durante l’era della foglia nascosta e, infine, la schermata di caricamento per un ninja dell’isola.
  • Gaara e Hinata, in questo pacchetto troviamo la skin Gaara,con l’aliante Sand Cloud e il suo dorso Sand Gourd, ma anche la skin di Hinata Hyuga, il backbling dello zaino di Hinata e la schermata di caricamento per una formazione shinobi.

Vale la pena ricordare che questi pacchetti saranno disponibili solo nel negozio di articoli dal 23 giugno al 27 luglio.

FORTNITE, LE SKIN DI NARUTO SVELATE DA UN LEAK