Fortnite, in arrivo le skin di Naruto? Le news

7 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Indiscrezioni parlano di una nuova skin, di Naruto, per Fortnite

Gioca a Superscudetto

Sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle nuove skin di Fortnite. Tra i documenti, c’è anche un’immagine di Naruto Uzumaki. Una skin, dunque, potrebbe essere proprio dedicata al protagonista dell’opera di Masashi Kishimoto, anche se non si hanno dettagli precisi su tempistiche e su come sarà fatta. Si può solo ipotizzare ciò che accadrà in questa fase.

Fortnite, in arrivo una skin per Naruto?

In attesa di novità, c’è già grande curiosità su quelle che saranno le caratteristiche della nuova skin. Molti fan di Fortnite saranno soddisfatti della quantità di contenuti su cui la compagnia sembra voler di puntare. Il documento è stato diffuso da The Verge, famoso sito statunitense di notizie. Una cosa, però, va chiarita: si tratta, al momento, di indiscrezioni, anche perché nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata. Non resta che aspettare.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

ROMA UNITED, GOL E HIGHLIGHTS 

Non sembra così strano, comunque, l’idea di puntare su Naturo, la cui fama è internazionale, un motivo in più per raccogliere ancora più adesioni. Il manga di Masashi Kishimoto, d’altronde, è uno di quelli che ha venduto di più nella storia, e le serie animate hanno ricevuto un ottimo successo, seppur con qualche critica per l’eccessiva presenza di filler.

Fortnite è un gioco attualmente disponibile per PS5, PS4, PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch. Il gioco è stato sviluppato nel 2017, e ad oggi continua ad avere molti fan che si divertono grazie alle 3 modalità di gioco disponibili: Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa.

BATMAN FORTNITE PUNTO ZERO: FUMETTO CROSSOVER IN USCITA IN ITALIA