Skin Fortnite, Naomi Osaka dal tennis alla Battaglia Reale

1 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutti gli oggetti, le skin e i dorsi decorativi di Fortnite dedicati a Naomi Osaka, la campionessa giapponese di tennis arrivata nel titolo di Epic Games

Gioca a Superscudetto

Naomi Osaka è una delle campionesse di tennis più quotate del momento. Oltre ad essere una delle più forti al mondo, la giocatrice è una vera e propria icona a livello internazionale. A testimoniarlo è la sua presenza su Fortnite, il gioco firmato Epic Games che spopola su ogni angolo del pianeta.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Skin Fortnite, Naomi Osaka dal tennis alla Battaglia Reale

A partire dal 4 marzo, i costumi e gli accessori di Naomi Osaka saranno disponibili all’interno del negozio di Fortnite. Due giorni prima, invece, partirà la Naomi Osaka Cup, la manifestazione dedicata alla campionessa di tennis. In ogni regione del mondo, milioni di giocatori potranno sfidarsi per sbloccare i costumi e gli oggetti decorativi che fanno parte dello speciale set della tennista.

FORTNITE SKIN MARVEL IN ARRIVO: SPIDERMAN E IRON MAN GRATIS

Il costume base della Osaka prevede una serie di oggetti come il piccone Racchetta Regale che crea una scia rossa quando viene fatto roteare. C’è anche il costume Naomi Sacerdotessa oscura a cui sono abbinati oggetti come Racchetta ForgiaPortali e il deltaplano Tavola di Bruma Maledetta.

Nata in Giappone nel 1997, la Osaka è una delle giocatrici di tennis più forti della nuova generazione. Al suo attivo, nonostante la giovane età, ha già quattro tornei del Grande Slam: ha vinto due volte gli US Open nel 2018 e nel 2020 e due volte gli Australian Open, nel 2019 e nel 2021. In totale si è aggiudicata 7 titoli WTA su 11 finali disputate. A gennaio del 2019 è diventata la prima asiatica a raggiungere il primo posto nel raking mondiale.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS