Fortnite, in arrivo la skin di Mecha Morty

23 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite arriva la skin di Mecha Morty, dedicata al personaggio della popolare serie TV di Adult Swim Rick & Morty: come ottenerla

Gioca a Superscudetto

Grandi novità per tutti gli appassionati di Fortnite: Epic Games ha svelato l’arrivo della nuova Skin di Mecha Morty attraverso un trailer spettacolare. La clip è stata pubblicata sui canali social ufficiali del gioco, annunciando l’imminente ingresso del personaggio della serie TV di Adult Swim Rick & Morty.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

La skin di Mecha Morty vedrà il protagonista dello show a bordo di un costume ad esoscheletro. Dopo Rick un altro personaggio del duo entra a far parte del battle royale più giocato e popolare al mondo. Per ottenere la skin di Mecha Morty all’interno di Fortnite basta andare nello store del gioco e acquistarla tramite V-Bucks. Presenti anche uno zaino, una copertura e un piccone.

La skin di Mecha Morty su Fortnite

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Quella del personaggio della serie TV di Adult Swim Rick & Morty è solo l’ultima skin introdotta nella settima stagione di Fortnite. Nelle scorse settimane sono arrivate le skin di Superman, di Wonderwoman, di Gamora dei Guardiani della Galassia e di Bugha.  In precedenza Epic Games aveva dato il via al grande evento del Rift Tour di Ariana Grande, con oggetti dedicati alla grande popstar statunitense.

STAGIONE 7 FORTNITE: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA WEEK 11

L’ultimo aggiornamento, l’update 17.40, inoltre, ha introdotto la modalità Impostori ispirata al mondo di Among Us. Un nuovo e coinvolgente modo di giocare, con gli utenti che devono vestire i panni degli Impostori oppure degli Agenti e completare tutti gli incarichi assegnati per ricevere le ricompense. Nel frattempo gli sviluppatori sono al lavoro per regalare nuove sorprese in vista della fine della settima stagione per poi rilasciare la nuova season del royal battle.