Skin Fortnite x Marshmello, ecco Marshinobi e Marsha

2 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Con l'aggiornamento di Fortnite Capitolo 3, sono arrivate due nuove skin per Marshmello: ecco di cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Nelle scorse ore è arrivato l’update 19.20 di Fortnite Capitolo 3, che non ci ha messo molto a portare in dote importanti novità. Tra queste figura la collaborazione tra Epic Games e un artista musicale, che già in passato aveva preso parte al gioco. Si tratta di Marshmello, che nei mesi scorsi aveva ricevuto uno stile extra per la sua skin. Il nuovo aggiornamenti di Fortine gli regala invece altri due costumi, che entreranno a far parte del negozio oggetti.

SKIN FORTNITE, LE PIÛ RARE E ICONICHE

Fortnite, nuove skin per Marshmello

Nello specifico, le due novità che riguardanno Marshmello corrispondono alle skin Marsha e Marshinobi. La prima è una versione femminile della skin già apparsa nel genozio, a cui vengono aggiunti il dorso decorativo Mella e il coloratissimo strumento da raccolta Marshplendore. La seconda, invece, propone l’artista in versione ninja con il buffo casco e verrà accompagnata dal dorso decorativo Lame a onda d’urto, dall’emote Ritmo massimo e da una katana che funge da piccone. Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di votare quale brano del prossimo album di Marshmello (ovvero Joytime IV) dovrà essere trasformato in una musica per la lobby.

FORTNITE, SKIN DI ARCANE E LEAGUE OF LEGENDS DISPONIBILI  NEL NEGOZIO

L’arrivo di tutte queste novità nel negozio oggetti è previsto per questa notte all’una, in occasione del consueto reset quotidiano dello shop. Tuttavia, non si conoscono ancora i dettagli sul prezzo e sull’esistenza di bundle per risparmiare qualche V-Buck.

FORTNITE, COME ATTIVARE AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI 2FA E LE RICOMPENSE

News SUPERSCUDETTO.IT