Fortnite, skin di John Cena disponibile da oggi nell'Epic Games Store: video trailer

29 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La skin di John Cena, uno delle leggende più grandi della storia del Wrestling, è disponibile all'interno dello shop di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Arriva su Fortnite la skin di John Cena, uno dei lottatori più famosi e acclamati nella storia del Wrestling. Si tratta dell’ennesimo crossover da parte del titolo di Epic Games che inserisce all’interno del suo mondo personaggi che provengono dallo sport, dallo spettacolo, dai film e dalla musica.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, skin John Cena disponibile

La skin di John Cena si trova già nello shop. Al suo interno c’è anche una carrellata di divertenti accessori. Il pack prevede due skin: una definita Look d’ingresso e l’altra Look sul ring, metti maglietta togli maglietta. Presenti anche il piccone Mano gigante, l’emote U Can’t C Me e il dorso decorativo WWE Championship. L’attitude di John Cena è davvero perfetta per Fortnite, non si può negare e anzi sembra che, in generale, le fattezze e il modo di essere del campione di wrestling sia molto adatto ai videogiochi in generale.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

John Cena all’interno di un videogioco non rappresenta una novità assoluta. Salgono a tre le comparsate del famoso lottatore nel mondo dei videogame. Prima di Fortnite, infatti, era apparto in Kings of Fighter All Stars e Brawlhalla. Se Ryu entrasse dentro Rocket League i giochi diventerebbero addirittura quattro dato che Cena, nell’ambito di un grande vento di marketing organizzato proprio dalla WWE, ha lasciato il suo marchio anche lì.

Cena, all’anagrafe John Felix Anthony Cena Jr è attualmente sotto contratto con la WWE, di cui è una delle più grandi leggende. Oltre al wrestler, nel corso della sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di attore in diversi film e ha intrapreso esperienze musicali come rapper.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS