Skin Fortnite, in arrivo John Cena e Suicide Squad?

25 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Per Skin Fortnite potrebbero essere in arrivo John Cena e Suicide Squad: le ultime indiscrezioni

Gioca a Superscudetto

Conclusa una stagione, con ottimi risultati, è già tempo di pensare alla successiva, con tante novità pronte ad essere introdotte. Epic Games, salutato Fortnite 7, sta pensando di inserire nuovi personaggi DC nel battle royale, con il Peacemaker di John Cena di Suicide Squad che si unisce alla mischia. Una indiscrezione forte in attesa di possibili novità e ufficializzazioni.

SAMPDORIA MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Skin Fortnite, in arrivo John Cena e Suicide Squad?

In Fortnite 7 tra i tanti personaggi di spicco e popolari c’erano Superman, Batman e Wonder Eoman. Ora, a quanto pare, Epic Games sta mostrando un interesse speciale per The Suicide Squad di James Gunn , con Bloodsport in arrivo come nuova skin e alcuni nuovi leak che suggeriscono l’arrivo di altri personaggi del film in questione. E’ attraverso i social che sono nate le indiscrezioni sulle nuove introduzioni, si tratta di voci che potrebbero essere presto confermate.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

I giocatori di Fortnite hanno reagito all’inclusione di John Cena con grande umorismo ed entusiasmo, citando il suo famoso slogan “non puoi vedermi”. Non è casuale la reazione, si tratta comunque di un grande personaggio di spicco. Non c’è dubbio che molti giocatori sarebbero entusiasti di vestire i panni di uno degli attori più famosi al mondo, specialmente nella forma del suo ultimo personaggio di successo. Vedremo, ripetiamo, se le ultime indiscrezioni e se gli indizi social porteranno ad una conferma e dunque ad un annuncio ufficiale. Pochi giorni e scopriremo tutto.

LA SKIN DI GAMORA DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA SU FORTNITE