Skin Fortnite, John Cena in arrivo?

17 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Continua a espandersi l'universo del popolare videogame Fortnite, pronto ad accogliere al suo interno un altro personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo.

Gioca a Superscudetto

Continua a espandersi l’universo del popolare videogame Fortnite, pronto ad accogliere al suo interno un altro personaggio del mondo dello sport e dello spettacolo. Prossimamente, infatti, è prevista una collaborazione con il wrestler e attore John Cena, che dovrebbe così entrare a far parte del mondo di Fortnite.

FORTNITE, FLICKSTICK E GIROSCOPIO SUPPORTATI SU PS5 E PC

L’indizio social di John Cena

Attraverso il proprio profilo Instagram, John Cena ha pubblicato una strana foto che sembrerebbe suggerire una sua possibile apparizione nel Battle Royale di Epic Games. Al momento, però , si tratta di una mera ipotesi perché la star non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, limitandosi semplicemente a pubblicare l’immagine che ha, per ovvie ragioni, subito dato adito a una serie di rumors e speculazioni.

FORTNITE, PROVE CUOREDIPIETRA: COME SBLOCCARE PICCONE E MIMETICA GRATIS

Il wrestler è solo l’ultimo di altri personaggi apparsi in Fortnite

Un’eventuale apparizione di John Cena in Fortnite non sarebbe del tutto fuori luogo. In passato, infatti, sono comparsi all’interno del videogame altri ex wrestler come The Rock. Inoltre, non è da escludere che John Cena possa apparire come Peacemaker, personaggio DC protagonista della popolare serie targata HBO, parte del DC Extended Universe. Non sarebbe la prima volta che Epic Games e DC effettuino delle collaborazioni. I buoni rapporti tra le parti sono testimoniati per le apparizioni di personaggi come Batman, Harley Quinn e altri della compagnia. Non è da escludere, dunque, che anche Peacemaker – alias John Cena – possa debuttare all’interno del gioco. Tuttavia, gli appassionati dovranno aspettare le prossime settimane per un comunicato perché, al momento, di ufficiale non c’è nulla se non un sibillino post di John Cena su Instagram.

SKIN FORTNITE, ECCO NATHAN DRAKE E CHLOE FRAZER DI UNCHARTED