Fortnite, skin di Indiana Jones e Darth Vader in arrivo nella Stagione 3 Capitolo 3

26 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nuove collaborazioni previste per Fortnite? Un leak che gira sui social avrebbe svelato le skin che sono in arrivo nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3.

Gioca a Superscudetto

Nuove collaborazioni previste per Fortnite? Un leak che gira sui social avrebbe svelato le skin che sono in arrivo nella Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3. Andiamo però a capire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

Chi ci sarà come skin?

Nell’immagine postata si vede Darth Vader, che si può sbloccare al livello 100 del Battle Pass, poi anche Indiana Jones come skin segreta. Ci sono però opinioni contrastanti tra i fan, poichè ci sono elementi che sembrano rimandare a modelli 3D creati dagli stessi ammiratori. A tal proposito, c’è un’immagine che potrebbe svelare il possibile fake ed è quella del personaggio che impugna due pistole che hanno gli stessi colori dei Joy-Con. Probabile che sia in arrivo per gli utenti Nintendo Switch. Va precisato, comunque, che Indiana Jones e Darth Vader potrebbero non arrivare nel pacchetto stagionale.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

La skin di Obi-Wan Kenobi in Fortnite

Nuova collaborazione, questa certa, con Star Wars per il mondo di Fortnite. Infatti, è prevista la skin di Obi-Wan Kenobi, lo Jedi più famoso di tutta la saga dei film di George Lucas. Il bundle si potrà ottenere nel negozio di articoli a partire da giovedì 26 maggio, il giorno prima del debutto della serie tv Obi-Wan Kenobi in onda su Disney+. Oltre al cavaliere Jedi, è possibile acquistare un pacchetto contenente l’aliante Jedi Interceptor, più un piccone ma senza spada laser. Tale iniziative non è uguale a quella del crossover passato tra Fortnite e Star Wars, nonostante Epic Games abbia reso possibile utilizzare qualche personaggio come il Mandaloriano.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE