Skin Fortnite, in arrivo Halloween con l'ultimo aggiornamento

7 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità in merito all'aggiornamento di Halloween di Fortnite, popolare videogame. Tutto ciò che c'è da sapere in attesa del 31 ottobre

Gioca a Superscudetto

Per gli appassionati del popolare videogioco Fortnite, sono in arrivo ulteriori novità. Per il suo battle royale, Epic Games, società creatrice del gioco, vuole continuare a fare le cose in grande. Principalmente, si tratta di instaurare nuove collaborazioni di lusso e partnership, ma anche di skin, eventi e molto altro.

EVENTO FORTNITE PER HALLOWEEN: TUTTE LE NOVITÀ DELL’INCUBO

Le novità per la festa di Halloween

Il 31 ottobre torna l’attesissimo Fornitemares, speciale evento con mappe, skin, minidischi e tantissime altre esperienze a tema. A tal proposito, troviamo anche contenuti creati dalla community come lo store digitale, che si riempirà di costumi tematici tra cui diversi abiti con la zucca, tipico simbolo di Halloween, come tema.

PS5, DA GAMESTOP NUOVE DISPONIBILITÀ DAL MESE DI OTTOBRE

Cos’altro ci attende

Tra le altre novità, torneranno classiche skin già viste negli anni passati e, con Universal Pictures, ci saranno alcuni famosi mostri come Frankenstein e la Mummia. Spazio anche per il ritorno dei Tarocchi, piccoli poster che giorno dopo giorno riveleranno quali oggetti o outfit potranno entrare a far parte dello store digitale.

Per quanto riguarda la software house, per il momento non ci sono ancora troppe informazioni su ciò che verrà introdotto. Il consiglio è quello di giocare ogni giorno, cercare i tarocchi e accedere allo store digitale intorno alle 2:00 di notte italiane. Non è escluso, inoltre, prima del 31 ottobre un nuovo aggiornamento con eventi dedicati ad Halloween, la festa più spaventosa dell’anno.

FIFA 22, FUT E WEB APP: I TRUCCHI PER COSTRUIRE UNA SQUADRA TOP