Skin Fortnite: ecco Green Goblin, il nemico di Spiderman

28 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Questa notte all'1:00 è arrivato il nuovo aggiornamento di Fortnite, che ha portato alla messa in vendita del Green Goblin, celebre nemico di Spider-Man.

Gioca a Superscudetto

Questa notte all’1:00 è arrivato il nuovo aggiornamento di Fortnite, che ha portato alla messa in vendita del Green Goblin, celebre nemico di Spider-Man.

SKIN FORTNITE, LE PIÛ RARE E ICONICHE

La skin del Green Goblin

La skin è molto simile a quella che abbiamo visto nei film, sebbene adoperi uno stile più cartoon, richiamando i classici colori del supercriminale, ossia il verde e il viola, presentando anche dettagli inerenti alle sue armi. Entrando più nel dettaglio, la skin base mostra un’armatura verde, viola e nera – con degli inserti metallici – con uno stile più ad armatura che a calzamaglia. Come zaino, ci sarà una zucca, mentre immancabile è il suo Deltaplano, che presenterà una nuova animazione. A concludere il tutto, ecco il Piccone-Zucca, cioè uno strumento con sopra una delle iconiche zucche del Green Goblin, compresa l’animazione Arma la Zucca, che permetterà di mostrare il personaggio prendere una bomba a zucca e armarla.

FORTNITE, SKIN DI ARCANE E LEAGUE OF LEGENDS DISPONIBILI  NEL NEGOZIO

Quanto costano gli elementi del Green Goblin

Il prezzo è di 1.500 Vbuck (valuta di Fortnite) per il Green Goblin, 800 Vbuck per il Deltaplano Goblin, 800 Vbuck per il Piccone-Zucca e 200 Vbuck per l’animazione. Pertanto, con un totale di 3.300 Vbuck, ci sarà la possibilità di acquistare anche un pack contenente tutti gli oggetti citati, insieme a una schermata di caricamento esclusiva che mostra Spider-Man davanti al Green Goblin e una serie di brutti ceffi, al prezzo di 2.100 Vbuck (sconto maggiore del 33%). Infine, nel negozio odierno tornano anche le animazioni di Matrix e, cliccando su Supporta-Un-Creatore e inserendo all’interno la parola “gamelegends”, guadagnerete una percentuale sul vostro acquisto.

FORTNITE, COME ATTIVARE AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI 2FA E LE RICOMPENSE