Le sorprese su Fortnite non sono ancora finite. Ieri è stata pubblicata la patch 12.60 che ci ha fornito alcune novità molto interessanti. Ma Epic Games ha in testa tante altre novità da inserire da qui alle prossime settimane. Entro il prossimo 4 giugno, infatti, ci sarà un nuovo aggiornamento che permetterà ai giocatori di scegliere l’entità di ogni agente del Pass Battaglia. Ma soprattutto verrà regalata un schermata di caricamento.
FORTNITE, AGGIORNAMENTO 12.60: TUTTE LE NOVITA’
CALL OF DUTY MODERN WARFARE: AGGIORNAMENTO E NUOVE PLAYLIST
FIFA 20, TOTS LIGA NOS: LA SQUADRA DELLA STAGIONE DEL PORTOGALLO
Fortnite, le prossime novità
Ognuno potrà quindi decidere se gli agenti faranno parte del team Spettri o Ombre. Di seguito la lista degli agenti che sono coinvolti in questa scelta:
- Nitroglicerina: appassionata di esplosivi, potrebbe rappresentare un grosso aiuto.
- Skye: la fazione non gli interessa, l’importante è che con lei ci sia la sua amica Ollie.
- Miaoscolo: ha tante vite a disposizione nonostante lo yacht.
- Mida: ha solo bisogno di guardare.
- Brutus: un duro dal cuore d’oro.
- Maya: può trasformarsi in milioni di modi.
FIFA 21, USCITA GIOCA: COSA CI SI ASPETTA
Come scritto prima, oltre a questo, Epic Games regalerà una schermata di caricamento a tutti quelli che hanno giocato la Stagione 2 di Fortnite. Basterà farlo solo una volta prima della chiusura e il regalo arriverà. Tutto questo è una preparazione alla prossima stagione di Fortnite che rischia di diventare sempre più avvincente.
FORTNITE: EPIC GAMES E LE DATE DI FINE STAGIONE
Il Battle Royale più famoso al mondo continua a comandare il mercato videoludico. In questo periodo di quarantena gli utenti hanno consumato miliardi di ore su Fortnite e questo non ha fatto altro che ampliare la forza e la fama del gioco.
CALL OF DUTY WARZONE: CLASSIC BATTLE ROYALE DISPONIBILE
CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

