Fortnite, skin di Gamora dei Guardiani della Galassia: come ottenerla

10 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La skin di Gamora del Guardiani della Galassia arriva su Fortnite: ecco come ottenerla e come provare a vincerla in anticipo

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite arriva la skin di Gamora dei Guardiani della Galassia. Il personaggio dell’universo Marvel si unisce al battle royal di Epic Games sotto forma di skin e oggetti cosmetici. Il suo debutto è in programma per giovedì 19 agosto, ma i giocatori più abili hanno l’opportunità di ottenere in anticipo il costume partecipando alla Coppa Gamora.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

La nuova skin di Gamora dei Guardiani della Galassia sarà disponibile all’interno del negozio di Fornite a partire dalle ore 2.00 di giovedì 19 agosto 2021. Il costume del personaggio dell’universo Marvel sarà disponibile anche in un bundle speciale. Il bundle include anche il Mantello, il piccone “Uccisore di dei” e la “Tavola uccisore di dei”.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite: arriva la skin di Gamora dei Guardiani della Galassia

Fortnite, inoltre, ha annunciato l’arrivo della Coppa Gamora: si tratta di una competizione a coppie che inizia giovedì 11 agosto. Attraverso la Coppa Gamora è possibile ottenere con una settimana di anticipo la skin e il dorso decorativo del personaggio. L’obiettivo della coppa è quello di ottenere il maggior numero di punti possibili nell’arco di dieci partite da disputare entro e non oltre tre ore.

ARIANA GRANDE SU FORTNITE: IL CONCERTO DEL RIFT TOUR

Le migliori squadre di ogni regione verranno ricompensate con il premio della skin e del corso decorativo. Ottenendo almeno 8 punti, invece, si ottiene lo spray Figlia di Thanos. Quella di Gamora è solo l’ultima delle tante collaborazioni di Epic Games per rendere sempre più entusiasmante e appassionante il mondo di Fortnite. In estate, infatti, sono arrivati anche i personaggi di Street Fighter Guile e Cammy e il grande evento The Rift con il concerto di Ariana Grande.