Skin Fortnite, come sbloccare gratis Asso Arcobaleno

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Come sbloccare gratis la skin Asso Arcobaleno di Fortnite capitolo 2: ecco le istruzioni sulle cinque sfide da completare

Gioca a Superscudetto

Grazie all’iniziativa Presenta un amico, i giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno diverse settimane di tempo per giocare in compagnia e sbloccare tanti oggetti gratis. Tra gli oggetti più ambiti c’è la skin Asso Arcobaleno: ecco i consigli su come sbloccarla.

VIDEO VERONA-LAZIO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: come sbloccare la skin Asso Arcobaleno

Per partecipare all’evento Presenta un amico bisogna accedere al sito ufficiale con il proprio account Epic Games e seguire le istruzioni per invitare un altro giocatore, fino a un massimo di cinque utenti. Appena uno o più amici hanno accettato la richiesta, è possibile giocare per sbloccare la skin Asso Arcobaleno attraverso cinque sfide. Per ogni compito si riceve una ricompensa: al termine della quinta e ultima sfida verrà sbloccata la tanto desiderata skin.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

  • Primo compito – Crea un collegamento
  • Secondo compito – Gioca una partita a Fortnite con un invitato
  • Terzo compito – Posizionati tre volte nella Top 10 con il tuo invitato
  • Quarto compito – Elimina dieci avversari con il tuo invitato | Ricompensa: Piccone estetico “Bastone della guida”
  • Quinto compito – Ottieni 60 o più livelli per conto tuo e aspetta che il tuo invitato ne ottenga altrettanti

BATMAN FORTNITE SPECIAL: IL FUMETTO IN EDIZIONE SPECIALE

Con Crea un collegamento si ottiene la Schermata di caricamento estetica “Ingorgo”. Al termine del secondo compito Gioca una partita a Fortnite con un invitato, invece, la ricompensa è la Copertura estetica “Iridescente”. Una volta completata la sfida numero tre, Posizionati tre volte nella Top 10 con il tuo invitato, si ottiene il Deltaplano estetico “Ali iridescenti”. La ricompensa della quarta sfida è il Piccone estetico “Bastone della guida”. La quinta e ultima sfida, Ottieni 60 o più livelli per conto tuo e aspetta che il tuo invitato ne ottenga altrettanti, sblocca il costume estetico “Asso Arcobaleno”.