Fortnite, in arrivo le skin di Dragon Ball, Breaking Bad e The Last of Us?

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Potrebbero essere a breve disponibili su Fortnite le skin di Dragon Ball, Breaking Bad e The Last of Us

Gioca a Superscudetto

Siamo sempre più vicini alla Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2. Come sempre ci saranno tante novità e una di quelle che attira particolarmente l’utenza del videogame è sapere quale sarà la prossima grande collaborazione di Epic Games e altri importanti brand. Nel corso degli anni abbiamo visto tante cose molto interessanti come la collaborazione con Travis Scott o anche con la Marvel e così via. Adesso la casa videoludica sta ragionando sulle possibili prossime mosse per l’inserimento di nuove skin nel negozio (o magari raggiungibili tramite obiettivi).

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

Come sempre il legame con la community è molto forte e alcuni fruitori del videogioco hannop avuto la possibilità di rispondere ad un questionario. Le risposte sono state rese note da un popolare dataminer e in alcune di queste si possono cogliere degli indizi su quelle che saranno le prossime collaborazioni. Fra le più richieste ovviamente ci sono i personaggi di anime, Serie TV, film, videogiochi e anche alcune proposte sul mondo degli streamer (qualcuno ha proposto popolari intrattenitori sotto forma di skin).

FORTNITE ARCOBALENO REALE: SKIN ED EMOTE GRATIS

In queste risposte sono stati tirati fuori vari nomi che stuzzicano particolarmente la fantasia dei giocatori: da Naruto a Goku, da Capitano Prince di Call of Duty a Joel di The Last of Us, da Snake di Metar Gear Solid a Lady Dimitrescu di Resident Evil Village. E così via. Addirittura, sembvra che la Epic Games stia valutando l’inserimento di skin a tema Breaking Bad e anche Fifa, oltre ai personaggi Nintendo.

LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE