Skin Fortnite: Darth Vader, Doom e Peter Griffin in arrivo?

6 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Secondo alcuni fan, a breve il mondo di Fortnite potrebbe accogliere le skin riguardanti i personaggi di Darth Vader, Doom e Peter Griffin: ecco le indiscrezioni.

Gioca a Superscudetto

Nelle scorse ore è stato trasmesso un evento in diretta streaming di Epic Games, società fondatrice del gioco Fortnite. Durante questa circostanza, secondo gli utenti più attenti, sarebbero stati svelati alcuni materiali segreti futuri del popolare videogame, inerenti al Capitolo 3.

SKIN FORTNITE DI PREDATORE: COME SBLOCCARLA

Le prime indiscrezioni

Nel corso di tale evento, non c’è stato alcun accenno sulla modalità Creativa 2.0. Tuttavia, le immagini hanno mostrato il monitor di un sviluppatore con una serie di cartelle contenenti dei file che, probabilmente, vedremo nel gioco. Tra le tante cartelle, ne spunta una rinominata Doom, che potrebbe essere un chiaro riferimento alla tanto agognata collaborazione con il celebre sparatutto. Un’altra, invece, si chiama Family Guy ed è dunque facile intuire che potrebbe contenere l’arrivo della skin dei Griffin di cui si parla da diverso tempo. Infine, le ultime due cartelle riguardano la Stagione 3 del Capitolo e potrebbero mostrare degli indizi sul Battle Pass. Tra essi, c’è un file che sembra far riferimento a una versione di Jonesy, mentre un’altra cita “Vader”. Possibile, dunque, che il celebre “cattivo” di Star Wars possa entrare nel mondo di Fortnite nella prossima stagione.

FORTNITE, SKIN DI SAYARA GRATIS PER GLI ABBONATI A CREW: COME OTTENERLA

L’ultimo aggiornamento di Fortnite

Intanto ricordiamo che nella giornata di ieri, martedì 5 aprile, il videogioco ha smesso di funzionare per qualche ora per un modo ben preciso. Infatti, FromSoftware ha programmato una manutenzione, che ha avuto inizio alle 10:00 italiane ed è proseguita nel corso della giornata. Una scelta presa per sistemare alcuni soliti problemi legati ai videogame, con gli appassionati che hanno poi potuto riprendere regolarmente la loro avventura in serata.

FORTNITE, SKIN DI ASSASSIN’S CREED VALHALLA IN ARRIVO?