Fortnite, in arrivo nuove skin crossover con i Griffin e South Park?

25 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Presto potrebbero arrivare nuovi personaggi nell'universo di Fortnite: ecco i preferiti dagli appassionati.

Gioca a Superscudetto

L’universo di Fortnite si sta allargando a vista d’occhio, accogliendo personaggi appartenenti ai mondi più disparati. Hanno infatti cominciato a fare parte del videogioco personaggi appartenenti ad altri mondi inventati, ma anche squadre di più discipline sportive. Una scelta che piace molto agli appassionati e che, secondo le ultime indiscrezioni, presto potrebbe portare all’arrivo di nuovi personaggi.

FORTINTE NBA, IL TRAILER UFFICIALE

Fortnite, nuovi personaggi in arrivo? ecco quali

Recentemente, Epic Games ha pubblicato un sondaggio in cui ha chiesto quali altri personaggi dovrebbero entrare nel mondo di Fortnite. Le risposte sono state le più disparate, tra protagonisti di serie tv e cartoni animati a personaggi di altri videogiochi. In molti, per esempio, gradirebbero l’ingresso di Lady Dimitrescu (Residenti Evil Village).

ATALANTA-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Tra i personaggi specifici o i brand più citati ci sono South Park e I Griffin oltre a Pewdiepie, Rick e Morty, Luigi e Mignolo e Prof. Non è detto che questo sondaggio porti effettivamente a delle decisioni ufficiali, ma certamente può essere preso in considerazione per quanto riguarda la preferenze degli appassionati. Quello che non manca ai giocatori di Fortnite è la vastità di gusti per quanto riguarda i nuovi personaggi che potrebbero entrare a far parte del videogioco. Lo ha sottolineato con alcuni Tweet Hypex, uno dei più noti leaker di Fortnite che ha messo in evidenza come i nomi citati nel sondaggio coprano veramente tanti mondi. Non è escluso quindi che ci siano nuovi ingressi a breve.

FORTNITE PUNTO ZERO 3, COME RISCATTARE IL PICCONE DI CATWOMAN