Skin Fortnite, per la Crew arriva Indomani a febbraio

31 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Con la modalità Fortnite Crew sarà disponibile la skin di Indomani: ecco come è composta questa nuova skin di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Fortnite attire sempre più appassionati grazie alle sue continue novità. L’ultima in ordine cronologico corrisponde a Fortnite Crew, modalità di abbonamento disponibile su Fortnite Capitolo 3. Con un abbonamento che costa 11,99 euro ci saranno diversi vantaggi (1.000 V.Bucks e il pass battaglia stagionale) e una skin al mese. La skin disponibile a febbraio è quella di Indomani.

FORTNITE, SKIN DI ARCANE E LEAGUE OF LEGENDS DISPONIBILI  NEL NEGOZIO

Fortnite, disponibile la skin di Indomani per la modalità Crew

La prima skin mensile proposta da questo nuovo abbonamento rappresenta un personaggio che ha un teschio d’oro al posto del capo. Si tratta di una skin disponibile con due stili diversi. Indomani può infatti apparire con cappuccio e maschera, oppure sprovvisto di entrambi. nel bundle di questa skin sono compresi anche il dorso decorativo reattivo Linea Piatta e il piccone Re del Rave. Inoltre, su Fortnite Capitolo 3 è disponibile anche una nuova copertura per armi chiamata Lugubre Glitter.

FORTNITE, COME ATTIVARE AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI 2FA E LE RICOMPENSE

Non resta altro che vedere migliaia di appassionati del gioco utilizzare questa nuova skin, per capire se sarà gradita o meno. Le prossime settimane diranno se quella di Indomani sarà una skin capace di entrare nel cuore dei giocatori oppure se non rientrerà tra le più apprezzate del gioco. Certamente è una skin interessante, soprattutto per la sua capacità di mostrarsi in due versioni. In questo modo, può soddisfare più gusti e quindi piacere ad un numero maggiore di giocatori.

SKIN FORTNITE, LE PIÛ RARE E ICONICHE