Fortnite x Coachella: skin e novità in arrivo in vista dell'evento musicale

15 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Proseguono le collaborazioni di Fortnite, che questa volta riguardano il mondo della musica. Previsto, infatti, l'ingresso di skin dedicate al festival Coachella.

Gioca a Superscudetto

Il mondo di Fortnite continua le sue innumerevoli collaborazioni. Oltre a legarsi al mondo dei videogiochi e dei fumetti, Epic Games ha annunciato l’imminente arrivo di contenuti riguardanti l’evento musicale Coachella music and arts festival.

FORTNITE, SKIN DI INDIANA JONES E DARTH VADER IN ARRIVO?

Le novità e le possibili skin presenti

È previsto l’ingresso di ben quattro diversi costumi esclusivi nel negozio oggetti. Le prime skin che dovremmo vedere già nelle prossime ore sono quelle di Wilder e Lyric. Esse saranno accompagnate da uno stile aggiuntivo e da un set composto da dorso decorativo, copertura e piccone. La seconda ondata, invece, è prevista per venerdì 22 aprile con l’arrivo di Poet e Alto. Le skin si potranno acquistare in bundle e il battle royale ha anche deciso di accogliere una stazione radio nel gioco. Essa, infatti, trasmetterà le canzoni degli oltre 30 cantanti che parteciperanno all’evento in programma a breve.

FORTNITE, LA SKIN DI AURA DISPONIBILE NELLO SHOP

Come ottenere la skin di Ezio Auditore in Fornite

Oltre all’evento Coachella, Fortnite accoglie anche l’ingresso di Ezio Auditore sbarca su Fortnite Capitolo 3, Stagione 2. Il maestro degli assassini, protagonista della trilogia di Ezio, potrà essere acquistata a partire dal 7 aprile. Per ottenerlo, bisogna utilizzare i V-Bucks nello store in-game di Fortnite acquistando anche la skin di Valhalla o il suo DLC Dawn of Ragnarok. Per l’intero pacchetto di Assassin’s Creed in Fortnite serviranno 2.800 V-Bucks, ma l’utente può anche decidere di acquistare separatamente la skin di Ezio Auditore e quella di Valhalla pagando però 1.800 V-Bucks a testa. Le skin dedicate ad Assassin’s Creed, però, non finiscono qui perché gli utenti hanno la possibilità di acquistare anche quella di Eivor Varinsdottir.

FORTNITE, DA ASSASSIN’S CREED ARRIVANO EZIO ED EIVOR

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT