Skin Fortnite di Carnage: come ottenerla

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tra le nuove skin della stagione 8 di Fortnite è presenta anche il personaggio di Carnage: ecco come ottenerla

Gioca a Superscudetto

Dopo il grande evento Operazione Cieli di Fuoco, finalmente dalla giornata di ieri su Fortnite è finalmente sbarcata la stagione 8. Una stagione che nei mesi scorsi è stata fonte di dibattito, tra anticipazioni e curiosità riguardo alle sue novità. Adesso non ci sono più indiscrezioni ma fatti, quindi è arrivato il momento di fare il punto sulle novità introdotte da Epic Games.

MILAN LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS 

Ovviamente, ciò che attira maggiormente  l’attenzione dei giocatori sono le skin e il Pass Battaglia. tra tutte le aggiunte, c’è un costume in particolare che ha subito fatto innamorare i fan. Nello specifico, si tratta di Carnage: noto personaggio della Marvel. Di seguito la informazioni su come sbloccare subito il perfido nemico di Spider-Man.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite stagione 8: come sbloccare la skin di Carnage

Come anticipato in precedenza, il grande interesse dei fan soprattutto nelle skin. Nello specifico, Carnage di Marvel è la ciliegina sulla torta di un aggiornamento che promette spettacolo. Cosa bisogna fare per ottenere subito il costume del perfido nemico di Spider-Man? Bisogna semplicemente raggiungere il livello 100 del Pass Battaglia, così da accedere all’ultima pagina con le ricompense.

AMICIZIA A MILLE FORTNITE: COME SBLOCCARE SKIN E PICCONI GRATIS

Ma non solo. Per poter acquistare subito Carnage, è necessario aver speso tutte le Stelle della Battaglia per acquistare ogni singolo oggetto presente nella sua pagina e in quelle precedenti. Oltre al costume ci sono lo strumento di raccolta, il dorso decorativo, il deltaplano, la scia, l’emoticon, la schermata di caricamento, l’icona Stendardo e lo Spray.