Fortnite, arriva la skin di Bugha con l'aggiornamento di domani

20 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Continuano le novità della settima stagione di Fortnite: con l'aggiornamento di domani sarà disponibile la skin di Bugha.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non accennano a fermarsi le novità per questa stagione 7 di Fortnite. L’arrivo degli alieni ha rivoluzionato il gioco ed è stato accompagnato da tantissime novità, che hanno reso questa stagione una delle più amate dai videogiocatori. Un nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime ore, il 17.20, e arriverà insieme a un nuovo set della Serie d’Icone, portando un’importante novità.

LEBRON JAMES SU FORTNITE: 3 SKIN DELLA STELLA NBA

Fortnite, le novità dell’aggiornamento 17.20

Il nuovo update sarà preceduto, come accade quasi sempre, da una manutenzione programmata che servirà a preparare le novità in arrivo, i cui dettagli sulla durata sono per incerti. Sarà propedeutica però per l’introduzione di attesissime novità, come l’arrivo della nuova funzionalità legata agli slot predefiniti dell’inventario e l’auto-completamento di una delle sfide della Settimana 5, quella in cui i giocatori devono utilizzare Naniti alieni fuori dal Vivaio Verdeggiante.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. Il set di Bugha includerà il costume “Bugha”con tre stili aggiuntivi, il dorso decorativo “Trofeo di Zoey” (include il carlino Zoey), il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì”.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Tanta l’attesa per il nuovo aggiornamento dunque, che porterà le novità sopracitate già nelle prossime ore, apportando ulteriori miglioramenti a una stagione destinata a restare nei cuori dei videogiocatori. Intanto già si vocifera sulle possibili novità che verranno in seguito, tra le partnership con Naruto e Stranger Things, che potrebbero vedere la luce nella prossima stagione, fino al concerto di Ariana Grande.