Skin Fortnite, Bruno Mars e Anderson .Paak in arrivo

4 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Novità per tutti gli appassionati di Fortnite: da venerdì 11 febbraio alle ore 01:00 saranno presenti le skin di Bruno Mars e Anderson .Paak.

Gioca a Superscudetto

Epic Games continua a regalare ai fan di Fortnite grandi sorprese. A breve, infatti, è previsto l’ingresso del duo Bruno Mars e Anderson .Paak all’interno del popolare videogame.

SKIN FORTNITE DI UNCHARTED, UN LEAK SVELA NATHAN DRAKE E VICTOR SULLIVAN

Quando saranno disponibili Bruno Mars e Anderson .Paak in Fortnite

I due arrivano nella serie Icone con il debutto fissato a venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 01:00, con costumi e accessori come nella tradizione del titolo di Epic Games. C’è un modo, però, per averli in anticipo di qualche giorno: bisognerà partecipare alla coppa Silk Sonic che inizierà lunedì 7 febbraio. Sul suo sito ufficiale, Epic Games ha presentato questa nuova iniziativa con una richiesta: “Hai in programma di guidare per passare il tempo?”. Infatti, c’è anche una nuova stazione radio da ascoltare chiamata “Radio Icone”. Per il suo lancio, dunque, gli appassionati potranno ascoltare Silk Sonic, Bruno Mars e Anderson .Paak, presentati da Boorsy Collins. I costumi di Bruno Mars e Anderson .Paak fanno parte del set Silk Sonic, che include anche accessori basati sui membri del duo. Per quanto concerne Bruno Mars, invece, i giocatori potranno sfoggiare un microfono con il piccone “Scettro del suono” e indossarlo come dorso decorativo. Sarà presente anche una nuova emote chiamata “Ruota della libertà”, con cui fare una giravolta sul posto.

SKIN FORTNITE X MARSHMELLO, ECCO MARSHINOBI E MARSHA

Le tante collaborazioni di Fortnite

Di recente, Fortnite ha stretto collaborazioni con il cast di “Matrix Resurrections”, incluso il Neo di Keanu Reeves. Inoltre, ricordiamo anche la skin della cantante Ariana Grande, che ha tenuto in tempi non sospetti un vero e proprio concerto in-game seguito da milioni di appassionati.

FORTNITE, SERVER EPIC GAMES DOWN PER AGGIORNAMENTO: LE NOVITÁ