Fortnite, la skin di Batman è gratis: come sbloccarla

19 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

È previsto un nuovo fumetto crossover tra Fortnite e Batman. Gli utenti sono ovviamente curiosi di capire come si evolverà la storia, attraverso un codice speciale che sbloccherà una skin esclusiva e spettacolare riguardante l'Uomo Pipistrello.

Gioca a Superscudetto

Il mondo di Fortnite è in continua evoluzione e si arricchisce di ulteriori novità. Dopo qualche settimana dall’arrivo del Capitolo 2 Epic Games, società che ha ideato il gioco, ha in cantiere delle sorprese per gli appassionati e che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Si parla, ovviamente, di skin, collaborazioni di livello, tornei, evento e tanto altro.

SKIN FORTNITE: IN ARRIVO BATMAN CHE RIDE E SUPERMAN

È previsto, infatti, un nuovo fumetto crossover tra Fortnite e Batman. Gli utenti sono ovviamente curiosi di capire come si evolverà la storia, attraverso un codice speciale che sbloccherà una skin esclusiva e spettacolare riguardante l’Uomo Pipistrello. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

La nuova skin di Batman su Fortnite

Il nuovo numero del fumetto crossover pocanzi citato s’intitola “Batman/Fortnite: Fondazione”. L’annuncio è stato dato dal videogame stesso, con un aggiornamento sul sito ufficiale. Tra i protagonisti, ci saranno proprio Batman che ride e The Foundation. Il Cavaliere Oscuro potrà essere sbloccato sotto forma di skin direttamente in-game, grazie a un codice che si troverà proprio all’interno del fumetto.

SQUID GAME SU FORTNITE: I CODICI DI GAMERANT

Non solo la skin di Batman: ecco Robin

Oltre al costume, gli utenti avranno la possibilità di ottenere anche il dorso decorativo “Trespolo di Robin”, storico aiutante di Batman, e la schermata di caricamento “giorni oscuri”. Il set arriverà anche nel negozio oggetti e includerà un deltaplano e un piccione tra le altre opzioni. Il prezzo è di 1.500 V-Buck nel negozio ma, nel caso si volesse il codice, basterà acquistare il fumetto al prezzo consigliato di 5 euro. L’uscita è prevista il prossimo martedì 26 ottobre.

NEW WORLD, TRUCCHI E CONSIGLI PER INIZIARE A GIOCARE