Skin Fortnite, in arrivo Batman per un crossover

3 Marzo 2022 - Redazione

Con l'uscita nelle sale di "The Batman", a partire da giovedì 3 marzo in Italia, è probabile l'arrivo della skin dell'eroe di Gotham City all'interno del Battle Royale di Fortnite.

Gioca a Superscudetto

Giovedì 3 marzo uscirà in Italia “The Batman”, il nuovo film con protagonista l’Uomo Pipistrello, eroe di Gotham City. La pellicola è diretta da Matt Reeves e vede come protagonisti Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano come Enigmista e Colin Farrell come Oswald “Pinguino” Cobblepot tra gli altri.

SKIN FORTNITE DI ASSASSIN’S CREED 2, IN ARRIVO EZIO L’UDITORE

Una sorpresa per i fan di Fortnite

A tal proposito, con l’avvento nelle sale dell’ultimo capitolo di Batman, i fan di Fortnite potrebbero accogliere presto un crossover dell’Uomo Pipistrello all’interno del Battle Royale. La notizia non è ufficiale perché viene riportata dal profilo Twitter di KnightWing, ma c’è un dato che potrebbe far ben sperare. Infatti, queste indiscrezioni provengono dalla stessa fonte che ha predetto l’implementazione di Deathstroke, introdotto nel giugno 2021. Pertanto, se la skin dovesse effettivamente apparire in Fortnite, è molto probabile che ciò avvenga questo mese, dal momento che Epic Games rilascia sempre i suoi crossover in concomitanza con l’uscita di qualsiasi nuovo film o programma TV.

SKIN FORTNITE, NAOMI OSAKA DAL TENNIS ALLA BATTAGLIA REALE

Il ritorno di Batman

L’Uomo Pipistrello torna sul grande schermo dopo la doppia interpretazione di Ben Affleck in “Batman VS Superman” e “Justice League”. Come protagonista singolo, invece, Batman manca dalla trilogia di Christopher Nolan “Batman Begins”, “Il Cavaliero Oscuro”, “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”, con l’eroe di Gotham City interpretato da Christian Bale. In “The Batman”, al contrario delle altre apparizioni, troveremo un Bruce Wayne più giovane, con Robert Pattinson a vestire i suoi panni. Ricordiamo che l’attore deve la sua notorietà per il ruolo di Edward Cullen in “Twilight”, sebbene sia ricordato anche dai fan di Harry Potter per la breve apparizione come Cedric Diggory in “Harry Potter e il Calice di Fuoco”.

FORTNITE SKIN MARVEL IN ARRIVO: SPIDERMAN E IRON MAN GRATIS