Skin Fortnite, in arrivo Batman che ride e Spiderman

15 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

In arrivo due nuove skin su Fortnite, entrambe dedicate a due supereroi del mondo dei fumetti: una a Spiderman e l'altra a Batman che ride

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite sono in arrivo due nuove skin, entrambe dedicate a due supereroi dei fumetti: Batman che ride e Spiderman. La skin del Cavaliere oscuro era stata anticipata da alcuni dataminer. L’indiscrezione trova conferma grazie a un nuovo leak spuntato online.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: in arrivo le skin di Batman che ride e Spiderman

Il leak riguarda Fortnite X Batman Foundation: si tratta della copertina del primo numero di una nuova serie a fumetti che vede protagonista il supereroe di Gotham City. La serie dovrebbe narrare le vicende successive a quelle già raccontate all’interno di Punto Zero.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

In copertina c’è il Cavaliere Oscuro che ride: l’inquietante versione alternativa al supereroe della DC Comics apparso in una vecchia serie. Insieme a lui, sulla cover è presente anche The Foundation: il personaggio, secondo alcune indiscrezioni, è interpretato da The Rock. Tutto lascia presupporre l’imminente arrivo della skin di Batman che ride su Fortnite.

SQUID GAMES ARRIVA SU FORTNITE: ECCO I CODICI DI GAMERANT

Al momento, però, non è ancora ben chiara la modalità di distribuzione. L’ipotesi più plausibile è che all’interno dei fumetti saranno presenti dei codici da riscattare. I codici daranno accesso ad una skin gratuita proprio come accaduto in passato con Batman Zero Corazzato.

NEW WORLD PATCH 1.02: COSA CAMBIA CON L’AGGIORNAMENTO

Insieme a Batman, un altro supereroe è in arrivo su Fortnite: stavolta si tratta di Spiderman che appartiene all’universo Marvel, presente all’interno del mondo di Epic Games con tanti personaggi. Il noto dataminer HYPEX ha scoperto un oggetto nei file di gioco che è riconducibile all’arrampicamuri e anticipa l’arrivo della sua skin nel gioco targato Epic Games.