Skin Fortnite di Assassin's Creed 2, in arrivo Ezio l'Auditore

2 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Ezio Auditore da Firenze, il mitico protagonista di Assassins' Creed 2, è in arrivo su Fortnite per un crossover che si annuncia epico

Gioca a Superscudetto

Si preannuncia un crossover di dimensioni epiche tra due dei videogiochi più popolari degli ultimi anni: Assassin’s Creed 2 e Fortnite. Protagonista Ezio Auditore da Firenze, il personaggio del titolo prodotto da Ubisoft.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Ezio Auditore da Firenze, il protagonista di Assassins’ Creed 2 e dei seguiti del titolo che ha spopolato in tutto il mondo, è pronto a fare il suo grande ritorno nell’universo videoludico, stavolta all’interno di Fortnite.

Ezio Auditore da Firenze di Assassin’s Creed 2 arriva su Fortnite

La sua presenza nel Battle Royale targato Epic Games è stata annunciata in anteprima grazie a un’indiscrezione circolata online. Il leak mostra anche delle immagini del modello di Ezio in versione Fortnite.

LA TENNISTA NAOMI OSAKA SU FORTNITE

Ezio Auditore da Firenze di Assassin’s Creed 2 sarà disponibile in due varianti all’interno di Fortnite. La prima ha il cappuccio, la seconda, invece, è senza. Il personaggio sarà molto simile alla versione apparsa per la prima volta, soprattutto dal punto di vista dell’estetica: indosserà il suo solito costume bianco. Sempre stando alle indiscrezioni circolate, il classico piccone comune ai personaggi di Fortnite, nel caso di Ezio potrebbe essere sostituito dalla Lama Celata tipica della sua serie.

Fortnite non è nuova a crossover di questo tipo: gli sviluppatori di Epic Games puntano con decisione sulle collaborazioni che toccano diversi ambiti, dal mondo dei videogiochi a quello delle serie tv, passando per il cinema e anche il mondo dello sport. Uno degli ultimi personaggi famosi entrato a far parte dell’universo Fortnite è la tennista giapponese Naomi Osaka.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS