Fortnite, in arrivo la skin di Ariana Grande e i concerti del Rift Tour

2 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Una delle più grandi cantanti del mondo, Ariana Grande, è in arrivo su Fortnite con la sua skin e i concerti del Rift Tour.

Gioca a Superscudetto

Dopo le tante indiscrezioni e i numerosi teak degli scorsi giorni, arriva la conferma ufficiale di Epic Games: è in arrivo su Fortnite il concerto di Ariana Grande. Il grande spettacolo che vede protagonista una delle più famose cantanti del mondo inaugurerà il programma del finale della Stagione 7, gli attesissimi eventi del Rift Tour.

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

La Stagione 7, una delle più amate in assoluto su Fortnite, sta dunque giungendo alla propria conclusione. Questa Stagione, contrassegnata dallo sbarco degli alieni nel gioco, ha portato tantissime novità, tra missioni, eventi e skin esclusive. Il concerto di Ariana Grande aprirà il Rift Tour che avrà il compiuto di chiudere alla grande questa incredibile Stagione.

LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE

Fortnite, il concerto di Ariana Grande per il Rift Tour

Il Rift Tour andrà in scena fino al 7 agosto, regalando una serie di spettacoli tra cui appunto l’attesissimo concerto di Ariana Grande. Gli spericoli saranno preceduti da una serie di sfide a tema e di attività da completare per sbloccare skin e customizzazioni.

Fino all’8 agosto, ci sarà anche una Serie Icone con molti incarichi che daranno accesso al costume speciale di Ariana Grande. Inoltre, sono previsti dei vantaggi extra per i membri della Crew di Fortnite. Chi accederà al gioco tra il 5 e il 9 agosto (fino alle ore 16:00 italiane) potrà sbloccare l’ombrello Cavalcanuvole arcobaleno, la schermata di caricamento Skye Su nel Cielo e uno stendardo a tema Rift Tour.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Questi sono gli aggiornamenti della playlist del Rift Tour:

  • Spettacolo 1 – Sabato 7 agosto alle 00:00 ora italiana
  • Spettacolo 2 – Sabato 7 agosto alle 20:00 ora italiana
  • Spettacolo 3 – Domenica 8 agosto alle 06:00 ora italiana
  • Spettacolo 4 – Domenica 8 agosto alle 16:00 ora italiana
  • Spettacolo 5 – Lunedì 9 agosto alle 00:00 ora italiana