Fortnite, come ottenere la skin di Ant-Man

8 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Una nuova Skin targata Marvel per gli appassionati di Fortnite. La caratteristica tanto attesa dai giocatori, però, non sarà disponibile

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Proseguono le aggiunte di Epic Games all’interno del vasto mondo di Fornite. Nuove skin per rendere sempre più interessanti le esperienze di gioco degli appassionati del titolo. Un nuovo personaggio proveniente dall’universo Marvel fa il suo esordio. Si tratta di Ant-Man, la cui skin è a dir poco interessante. Vengono così confermati i differenti avvistamenti e rumors dei giorni scorso.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO

Skin Ant-Man, cosa aspettarsi

L’evento Zero Point introduce nel gioco anche la celebre tuta di Scott Lang. Ogni giocatore ha la possibilità di acquistare il tutto, comprensivo della formica sidekick del supereroe, Ant-Tonio, al costo di 1500 V-Buck.

Alla skin si aggiunge anche un particolare tipo di piccole. Si tratta di uno stuzzicadenti. Una rivisitazione davvero intrigante del noto attrezzo di base di Fortnite. La sua struttura viene modificata del tutto, trasformandosi in un enorme stuzzicadenti, con tanto di oliva verde infilzata. Per averlo e distinguersi sul campo di battaglia per la propria ironia occorrono 800 V-Buck.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

I fan attendevano però una caratteristica in particolare da questa skin. Si tratta della capacità di trasformarsi in un essere gigantesco o minuscolo. Qualcosa di spettacolare nei fumetti e al cinema, che purtroppo non sarà consentito all’interno del mondo di Fortnite. Qualcosa del genere, infatti, provocherebbe degli stravolgimenti eccessivi all’interno delle dinamiche di gioco. Al suo fianco, però, sono tornati disponibili tanti personaggi Marvel. Nei prossimi giorni potremmo assistere a svariati combattimenti a tema. Epic Games continua a proporre novità all’interno del celebre gioco, come le skin di Alien. Non è da escludere l’arrivo di altri annunci nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

PS PLUS, I GIOCHI GRATIS DI MARZO