Il 14 marzo 2021 avrà luogo la Sfida Fortnite Trinity, stando a quanto annunciato da Epic Games. Si tratta di un nuovo e avvincente torneo dedicato a terzetti, che sarà esclusiva della regione server EU. Il tutto è stato organizzato in collaborazione con WindTre.
IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO
Fortnite Trinity, di cosa si tratta
Il Bus della Battaglia attende i giocatori di Fortnite. I terzetti in gara avranno modo di disputare fino a un massimo di dieci partite nella finestra torneo. Questa avrà una durata massima di tre ore. Una competizione internazionale che premierà i primi tre terzetti classificati all’interno della regione EU. Per loro verrà sbloccato il nuovo costume Milite Trinity, che verrà messo a disposizione in due differenti stili.
Ogni giocatore della regione europea potrà prendervi parte su svariati dispositivi, da console a PC, fino a prodotti Android. Considerando il numero di gare disponibili e di ore proposte, il totale dei premiati sarà di 3.333 terzetti.
Tutti coloro che prenderanno parte ad almeno cinque partite otterranno le emoticon Impatto Trinity e Sovraccarico Trinity. Chiunque volesse prendere parte a questo evento Fortnite dovrà segnare sul calendario la data di domenica 14 marzo 2021. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00. Sarà possibile accedere dalla scheda Competi nella regione server EU. Al fine di partecipare all’evento, è bene sottolinearlo, è necessaria l’autenticazione a due fattori attiva.
Chiunque non potesse o volesse prendere parte alla Sfida, potrà comunque aggiudicarsi il costume. Dovrà però pagarlo, una volta messo in vendita nel negozio di gioco prossimamente.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

