Server Fifa 21 offline: le news da Ea Sports

5 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Il server di Fifa 21 ha riscontrato dei problemi nelle ultime ore: disabilitato il Match Creation di Fifa 21 Ultimate Team

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Come spesso accade, la EA Sports deve effettuare delle operazioni di manutenzione – o programmata o straordinaria – per quanto riguarda i server che ospitano Fifa 21 e la modalità Fifa 21 Ultimate Team. Una manutenzione programmata, per esempio, era quella dell’8 giugno dalle 7.00 alle 10.00. Durante quell’arco di tempo – nello specifico, con 30 minuti d’anticipo – è stato disabilitato il Match Creation di Fifa 21 Ultimate Team.

GIOCHI PS5 E PS4, TUTTE LE USCITE DEL MESE DI LUGLIO

Il 3 luglio 2021, poco dopo mezzanotte, sono stati riscontrati dei problemi di connettività sui server che riguardano sia Fifa 21 che più nello specifico la modalità FUT. Problemi che naturalmente non sono passati inosservati alla EA Sports, che ha messo subito a lavoro i suoi tecnici per ripristinare il servizio. Questi lavori si sono rivelati più complicati del previsto, dato che per diverse ore non ci sono stati aggiornamenti. Le tanto attese novità sono finalmente arrivate attorno alle 22 del 4 luglio.

ITALIA BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Server Fifa 21 offline: gli aggiornamenti

All’orario citato in precedenza, la EA Sports ha comunicato di aver disabilitato il Match Creation della modalità Ultimate Team sulla piattaforma Ps4. Questa scelta è stata fatta a causa di problemi di connettività. Nonostante la decisione di disabilitare il Match Creation per quanto riguarda la modalità FUT, il problema non è stato risolto immediatamente. A più di 4 ore dalla decisione, infatti, non erano ancora arrivate novità in senso positivo o negativo. I tecnici stanno quindi ancora lavorando sui server: seguiranno aggiornamenti sulla questione dei server.

FIFA 22 IN USCITA: TUTTE LE NEWS

TAG: