Fifa 21 Serie A, come completare la sfida in attesa dei Tots

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le istruzioni su come completare la Sfida Creazione Rosa Serie A di Fifa 21 Ultimate Team in attesa dell'uscita dei Tots

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

In attesa dell’uscita dei Tots di Serie A, i giocatori inseriti nella squadra della stagione, proseguono le sfide creazione rosa di Fifa 21 legate al campionato italiano. L’ultima SBC della modalità di gioco Ultimate Team richiede requisiti specifici per essere completata: ecco una guida per riuscirci e riscattare le ricompense.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 21, come completare la sfida Serie A

Fifa Ultimate Team ha rilasciato la Sfida Creazione Rosa chiamata “Sfida Serie A“. I requisiti sono diversi, a partire dal minimo di 3 giocatori italiani. Contestualmente, nella formazione da presentare devono esserci non più di 4 calciatori provenienti dallo stesso campionato.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Altre restrizioni riguardano il tipo di carte: tutti i calciatori della rosa da presentare e scambiare devono essere d’oro. L’intesa minima della squadra non può essere inferiore a 75 e vanno schierati 11 giocatori in rosa.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Una volta completata la sfida, il premio è un pacchetto Giocatori Premium Serie A non scambiabile. Al suo interno ci sono 12 carte che appartengono a calciatori del campionato italiano di Serie A, tre delle quali rare.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

Una delle possibili soluzioni per completare la Sfida Creazione Rosa Serie A vede in porta l’estremo difensore argentino del River Plate Armani. Nella difesa a tre centrali sono tutti del Boca Juniors: Abila, Izquierdoz e l’ex Manchester United Rojo. Esterno di destra Conti del Parma, mentre sulla corsia opposta troviamo Escudero del Siviglia.

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

A centrocampo Schone, tornato all’Heerenveen dopo la parantesi al Genoa, e Poli del Bologna. Nel tridente offensivo, invece, sulla sinistra il giovane talento del Barcellona Ansu Fati, a destra Antonio Candreva della Sampdoria e nella posizione di attaccante centrale il suo compagno di squadra in blucerchiato Keita.

TAG: