Fortnite stagione 7, nel primo teaser video ci sono gli alieni

3 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Nel teaser della stagione 7 di Fortnite vengono mostrati gli alieni, ancora una volta protagonisti

Gioca a Superscudetto

Il debutto della stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 si sta avvicinando sempre di più. Un evento celebrato dai suoi sviluppatori, che su TikTok e altri social network hanno pubblicato un breve teaser a circa una settimana dall’uscita del prossimo aggiornamento. Questo teaser non svela nessuna novità, ma conferma che anche nella prossima stagione di Fortnite gli alieni avranno un ruolo importante.

FORTINTE NBA, IL TRAILER UFFICIALE

Fortnite stagione 7, gli alieni nel primo teaser

Per confermare la primaria importanza di questi personaggi anche nella stagione 7 di Fortnite, nel teaser viene mostrato un luogo del gioco con la data di uscita della prossima stagione e gli UFO in lontananza, con la scritta “stanno arrivando”.

FORTNITE STAGIONE 7, ARRIVERANNO GLI UFO E I CANGURI 

Saranno quindi gli alieni ad invadere l’isola del battle royale, portando probabilmente ad alcune modifiche della mappa della nuova stagione. Già nei giorni scorsi sono apparsi cerchi nel grano per quanto riguarda le stagioni precedenti e talvolta i giocatori di Fortnite sono stati rapiti dagli alieni. In ogni caso, quello appena citato è solo uno dei numerosi teaser che arriveranno in questi giorni. In altri che potrebbero uscire a breve ci potrebbero essere altre novità sulla prossima stagione di Fortnite, come ad esempio le skin presenti appunto nella settima stagione. Per conoscere in modo ufficiale tutte le novità della nuova versione di questo famoso e appassionante videogioco basterà aspettare la sua imminente uscita, in programma martedì 8 giugno 2021.

EUROPEI UNDER 21: ITALIA-PORTOGALLO 3-5, GOL E HIGHLIGHTS