Fortnite Season 7, c'è già la data d'inizio

23 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Epic Games guarda al futuro. Già tempo di Stagione 7 per Fortnite, nonostante la sesta sia appena stata lanciata

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I fan di Fortnite sono entusiasti per il lancio della Stagione 6, Furia, che ha portato l’isola a uno stato primordiale. Tante le nuove skin, così come il meccanismo di crafting. A ciò si aggiungono pericoli costanti, rappresentati da animali selvatici pronti ad aggiungersi ai nemici in “carne e ossa” per rendere la vita dei gamer molto più complessa.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto questa nuove avventura sia appena iniziata, Epic Games ha già messo in lavorazione la prossima. È già tempo, infatti, di guardare al capitolo che verrà: la Stagione 7.

FORTNITE, STAGIONE 6: COME OTTENERE LA SKIN DI LARA CROFT

Quando inizierà la nuova stagione?

Considerando come Epic Games sia già al lavoro per la Stagione 7 di Fortnite, i fan della saga videoludica si sono chiesti quando ci sarà il nuovo update. Questo arriverà molto presto, ben prima di quanto ci si potesse aspettare.

Ai fan è stata data, infatti, una data ben precisa: 8 giugno 2021. Tre mesi dopo, esatti, dopo il lancio della Stagione 6, ci sarà un nuovo grande evento, che potrà dare continuità ai cambiamenti attuati o stravolgere nuovamente l’intero impianto di gioco.

PS PLUS, I GIOCHI GRATIS DI APRILE