Season 6 Fortnite, le nuove skin del capitolo 2

18 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Da Batman a Ryu di Street Fighter, passando per Lara Croft: tutte le nuove skin del capitolo 2 della Season 6 di Fortnite

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli appassionati di Fortnite fremono per l’uscita del capitolo 2 della Season 6 del gioco di Epic Games. Dopo la conclusione esplosiva della precedente season, il nuovo capitolo è pronto per regalare interminabili ore di divertimento.

JUVENTUS, RONALDO SU CRAGNO: ERA ROSSO?

Sono tante le novità in programma per il capitolo 2 di Fortnite Season 6, a cominciare dalle skin. Dopo aver visto i personaggi Marvel Studios, Predator, Alien e tanti altri ancora, la nuova stagione potrebbe cambiare ulteriormente le carte in tavola, con fantastiche sorprese per i videogiocatori di tutto il mondo.

SEASON 6 FORTNITE CAPITOLO 2, IL VIDEO TRAILER: CI SARÀ NEYMAR

Le nuove Skin di Fortnite Season 6 capitolo 2

Tra conferme, rumors, indiscrezioni e anticipazioni, sono tante le skin che dovrebbero animare il capitolo 2 della Season 6 di Fortnite. Tra quelle sicure ci sono Agent Jones, Tarana, Spire Assassin, Chuck, Raz, Isabelle, Dread Knight, Potassius Peels, Robo-Ray e anche l’intramontabile Lara Croft di Tomb Raider.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

Le sorprese, però, non finiscono qui. Tra le nuove skin figurano anche personaggi del calibro di Batman e Ryu di Street Fighter. L’isola di Fortnite diventerà una giungla abitata da animali e bestie feroci, con lupi e cinghiali che daranno filo da torcere a tutti i giocatori.

SEASON 6 FORTNITE CAPITOLO 2: TUTTE LE NOVITA’

Epic Games metterà a disposizione anche una modalità crafting per costruire armi sempre più potenti. Sarà possibile costruire armi primordiali in grado di causare ingenti danni e armi classiche ad alta precisione, inclusi gli archi fiammeggianti.