Fortnite, Stagione 6 capitolo 2: le prime anticipazioni

4 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Le prime anticipazioni sulla data di uscita della Season 6 di Fortnite Capitolo 2: le novità relative al gioco e al Pass Battaglia

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I videogiocatori di tutto il mondo fremono dalla voglia di sapere quando uscirà la stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite. La quinta stagione è destinata a terminare entro pochi giorni e per questo ci si interrogano sulla data d’uscita ufficiale del nuovo aggiornamento e sui contenuti a tema previsti dall’attesissimo nuovo Pass Battaglia. Ecco tutte le anticipazioni al riguardo.

VIDEO SASSUOLO-NAPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando inizia la Stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite

La Stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite dovrebbe uscire entro la fine del mese. Epic Games ha già fissato al 15 marzo 2021 la data del termine della quinta stagione. Al momento non è ancora chiaro se lo stesso giorno corrisponde anche all’update e al lancio nella nuova season.

I GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

L’aggiornamento della sesta stagione di Fortnite Capitolo 2 dovrebbe andare a rivoluzionare sensibilmente il setting di gioco rispetto all’attuale run in corso. Sono previste tante collaborazioni con brand e guest star del mondo dell’intrattenimento cinematografico, televisivo e videoludico. Dopo l’avvento di supereroi e personaggi Marvel Studios, la sesta stagione di Fortnite potrebbe cambiare ulteriormente, sorprendendo tutti gli appassionati con un evento finale unico e senza precedenti.

FORTNITE STAGIONE 6: SVELATA LA NUOVA MECCANICA DI GIOCO

I dataminer, con la nuova stagione ormai alle porte, hanno aumentato le proprie ricerche per scoprire dettagli relativi al gioco e ai contenuti del Pass Battaglia. Dai primi rumors è emerso un dialogo tra Mancake, Deadfire e Bunker Jonesy e la possibilità che il Punto Zero porti diversi cambiamenti con ripercussioni su tutto il gioco. Il Pass Battaglia potrà essere sostituito dall’abbonamento a Fortnite Crew. In particolar modo, il Pass Battaglia Reale potrebbe vedere l’arrivo di auto combattenti che possono attaccare di sorprese i giocatori in ogni momento.

FORTNITE: I GRIFFIN E STREET FIGHTER NEL PROSSIMO CROSSOVER