Fortnite season 6 capitolo 2, il video trailer: ci sarà Neymar

17 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Rilasciato il video trailer della sesta stagione di Fortnite 6. Ecco le principali novità della nuova versione del titolo di Epic Games

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La sesta stagione di Fortnite ha avuto inizio. Il sottotitolo è Furia e promette grandi emozioni a tutti gli appassionati del titolo di Epic Games. È stato anche diffuso il trailer ufficiale, che getta le basi della storyline, oltre a presentare alcune fantastiche skin.

JUVENTUS, RONALDO SU CRAGNO: ERA ROSSO?

Fortnite 6, cosa aspettarsi

L’intera isola cambia faccia. È ora una giungla ricca di animali feroci. I giocatori dovranno fronteggiare sia i nemici umani che lupi, cinghiali e altri feroci animali pronti a dar loro la caccia. In soccorso giunge la meccanica del crafting, che consente di costruire armi ancora più potenti. Un vero e proprio cambio di rotta, che consente ai giocatori più navigati di creare la propria attrezzatura e non limitarsi a trovare dei componenti.

NEYMAR SU FORTNITE: LA DATA DELL’EVENTO

Epic Games ha però chiarito un concetto. Gli animali oggi presenti non sono altro che un’anteprima di ciò che accadrà. Se avete paura dei lupi, dunque, tremerete dinanzi alle creature pronte a inseguirvi nelle prossime settimane. Svariate le anticipazioni dei giorni scorsi, come quella relativa a Neymar JR., che si è rivelata essere corretta. È lui la nuova star del gioco, anche se non è ancora stata rivelata la data inerente il lancio della sua skin. Al suo fianco tante altre new entry:

  • Agente Jones
  • Lara Croft
  • Raz
  • Tarana
  • Corvina
  • Coccode

BATMAN / FORTNITE, LA MINISERIE IN ARRIVO

Gli aggiornamenti di Epic Games

La nuova versione di Fortnite vede risolti alcuni fastidiosi bug e problemi tecnici. A ciò si aggiunge un Dispositivo Barriera migliorato. Ciò comprende aggiornamenti grafici, ma soprattutto: “Prima, il dispositivo Barriera era legato alla griglia di costruzione; ora può essere posizionato ovunque senza bisogno di ancorarsi a strutture precostruite. Il nuovo dispositivo Barriera può essere tagliato, copiato, incollato e ruotato e viene aggiunto alla barra veloce anziché all’inventario delle trappole. Inoltre, la Barriera offre selezioni di scalabilità migliorate”.

FORTNITE 6, IN ARRIVO UNA MISSIONE SINGLE PLAYER