PS5 e Xbox Series X: Scarlet Nexus prenotabile su Amazon

3 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

PS5 e Xbox Series X: Scarlet Nexus prenotabile su Amazon. Novità importante per le due console della prossima generazione videoludica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

PS5 e Xbox Series X usciranno entrambe presumibilmente prima della fine del 2020 e in molti sono già pronti a gustarsi i vari titoli potenziali che potrebbero approdare su queste due console. In questi giorni, però, in attesa di ufficialità proprio a riguardo, su Amazon è già possibile prenotare quello che sarà il primo gioco in assoluto per le console di nuova generazione. IN particolare si parla di Scarlet Nexus, gioca di ruolo e d’azione giapponese prodotto e distribuito da Bandai Namco.

PS5 e Xbox Series X: Scarlet Nexus prenotabile su Amazon

Il gioco, già annunciato precedentemente, era stato poi presentato tempo addietro in una conferenza Microsoft. Il prezzo sembra essere peraltro in linea con quello dei videogiochi di PS4 e Xbox One: Scarlet Nexus, infatti, sarà prenotabile per 59,99 dollari.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

In realtà Scarlet Nexus non è il primissimo gioco in assolutamente a risultare prenotabile per queste console. In particolare per Xbox Series X, infatti, è già prenotabile anche Yakuza: Like a dragon che infatti, pur essendo catalogato solo in riferimento alla precedente console Microsoft, sarebbe stato ottimizzato per performare anche su Series X.

Ancora nessuna notizia invece per quanto concerne la versione next-gen di uno dei giochi più attesi del momento. Parliamo di Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della famosissima saga. Il titolo infatti non è ancora preordinabile per le nuove console. Probabile comunque che nelle prossime settimane, viste le presenazioni delle console, aumenteranno non solo indiscrezioni ma pure certezze sui titoli da giocare.

Non è impossibile pensare dunque che Scarlet Nexus possa risultare essere soltanto il primo di una lunghissima serie di videogiochi che saranno annunciati a breve sia per PS5 che per Xbox Series X. Due console dalle quali ci si aspetta, inevitabilmente, un salto di qualità rispetto al recente passato.

XBOX SERIES X IN USCITA: LE ULTIME CARATTERISTICHE RESE NOTE

PS5 IN USCITA: EVENTO DI PRESENTAZIONE RINVIATO