Rocket League, James Bond e la sua Aston Martin in arrivo

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Rocket League accoglie l'Aston Martin di James Bond: il video dell'annuncio

Gioca a Superscudetto

Novità importante per quanto riguarda Rocket League, che ne preannuncia altre simi nei prossimi anni e nelle prossime edizioni del videogioco. La Pysonix, in collaborazione con in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, ha annunciato che la Aston Martin DB5 di 007 sarà disponibile su Rocket League a partire dal 29 luglio per tutte le piattaforme di gioco.

FIFA 21, NUOVE CARD GIOCATORI PER LA CARRIERA ARRIVANO DAL CALCIOMERCATO

Rocket League, novità Aston Martin: disponibile il modello di 007

La Aston Martin DB5 di 007 sarà acquistabile nel Negozio Oggetti al prezzo di 1100 Crediti. Si tratta dell’iconica Aston Martin DB5 del 1963, con la Verniciatura della Aston Martin DB5 di 007 (la quale ricorda il famoso colore Argento Betulla di Aston Martin), il Suono Motore Aston Martin DB5, le Ruote Aston Martin DB5 e un Adesivo Reel Life.

ROMA PORTO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Aston martin DB5 di 007 sarà disponibile dal 29 di luglio al 4 di Agosto, quindi gli appassionati dell’auto e di 007 dovranno sbrigarsi se vorranno beneficiare di questa interessante opportunità. Questo veicolo segna anche l’inizio di una collaborazione multi annuale tra Psyonix, MGM e Aston Martin per portare altri contenuti di James Bond all’interno del gioco nelle prossime edizioni. Una novità inaspettata e davvero intrigante per quanto riguarda Rocket League che, va ricordato, può essere scaricato gratuitamente su tutte le piattaforme. Non ci resta quindi che attendere ulteriori innesti nel videogioco targati Aston Martin, per renderlo ancora più accattivante.

FORTNITE, IN ARRIVO LE SKIN DI DRAGON BALL, BREAKING BAD E THE LAST OF US?