Resident Evil Village, la demo e il trailer

16 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Grande annuncio nel mondo dei videogiochi horror: Dead by Daylight si arricchisce con un crossover a tema Resident Evil. Il video trailer

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Annuncio sensazionale nel mondo dei videogame: Dead by Delight accoglierà l’universo di Resident Evil con un crossover che sta già mandando in estasi gli appassionati di tutto il mondo. L’annuncio è arrivato attraverso un video trailer che anticipa l’unione tra i due titoli.

HIGHLIGHTS EUROPA LEAGUE: I GOL DEI QUARTI DI FINALE

L’evento è programmato per giugno: Dead by Daylight accoglierà l’universo di Resident Evil attraverso  un capitolo dedicato che andrà ad unire le atmosfere del celebre titolo targato Capcom, con i noti killer devoti all’Entità e i tanti sopravvissuti presenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Resident Evil e Dead by Daylight: il trailer del crossover

Dead by Daylight non è nuovo alle collaborazioni con altri giochi a tema horror. Gli amanti del genere, in cuor loro, sapevano che era solo questione di tempo prima che Capcom entrasse a farne parte con la sua serie più famosa di sempre.

Il Game Director di Behaviour Interactive, Mathieu Conte, nel corso di uno showcase ha dichiarato: “Dead By Daylight è diventato come la Hall of Fame dell’horror, sono entusiasta di poter dire che Resident Evil si unirà presto al nostro universo”.

FIFA 22 IN USCITA: QUALI LICENZE SARANNO MANTENUTE?

L’unione tra i due universi horror avverrà nel mese di giugno, anche se non è ancora stata svelata la data precisa dell’attesissimo evento. I dettagli della collaborazione tra Resident Evil e Dead by Daylight, infatti, sarà all’ordine del giorno di una live fissata per martedì 25 maggio 2021. Quel giorno gli appassionati potranno sapere in anteprima tutte le sorprese che riguardano questo epico crossover dell’horror.

GTA 6: ROCKSTAR PENSA AL RITORNO A VICE CITY